Jump to content

cigolii

Alefalcio
 Share

Recommended Posts

E' da inizio anno che ci scervelliamo io e il meccanico per capire da dove venisse questo cigolio fastidioso lato passeggero, alla fine dopo mesi e 4 sedute in officina mi sono accorto che sono i 3 montanti i plastica esterni montati negli sportelli, me li sostituiscono tutti tra 1 settimana in garanzia,

Inoltre mi sono accorto che il sedile lato guida ha un leggerissimo gioco lo percepisco quando salgo o scendo, è normale ?? anche ad altri succede ??

Grazie della disponibilità Ale

Edited by Alefalcio

Confermo .... Macchina tutta nuova quindi ancora non del tutto affidabile , le ultime b8 prodotte sono sicuramente di gran lunga più affidabili...

io ho avuto cigolio al finestrino anteriore lato guida per mesi fino a quando mi sono deciso a cambiare in garanzia il motorino alza vetro , poi rumore fastidiosissimo tipo metallico alle basse andature in città quindi praticamente sempre ! Ed era una protezione in metallo sotto la macchina che scricchiolava , sostituita....

Questo è tutto per il momento..... Toccando ferro....??

• 2 years later...

@Alefalcio ciao alefalcio

di quali inserti in plastica parli?

anche io ho una b9 2017 e sento vibrazioni portiera lato passeggero, sto uscendo pazzo.

ho notato che solo abbassando tutto il vetro, la vibrazione fastidiosa sparisce.

mi viene da pensare che sia la stessa cosa che è successa a te.

aspetto una tua risposta.

grazie

Il gioco nel sedile lato guida lo avevo anche io dovrebbero essere le boccole in rame che sono tra bullone e foro sulla guida sedile. Si possono consumare perchè soggette ad attrito quando si regola il sedile nell inclinazione. Io ho sostituito la frontale sinistra ed ho risolto. 

firma.jpg

Please login or register to see this attachment.

Please login or register to see this attachment.

firma.jpg

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.