Jump to content

Audinsane....

scubax
 Share

Recommended Posts

Ieri vagavo X la rete in cerca di tappetini in gomma originali è una copertura sempre in gomma X bagagliaio ( con il passeggino è drammatico)..... a parte che a meno di 200 e rotti spedito, trovare 4 tappeti originali e copertura bagagliaio ( X avant) sembra impossibile, mi sono imbattuto in diversi virtual cockpit in vendita tra 800 e 1000 € e allora ho pensato, quanto mai sara difficile sostituire il mio tako analogico con questo?.... premesso che non so cambiare neanche una lampadina e sono disposto a pagare l'aiuto da parte di utenti del forum..... il secondo pensiero è andato all'accessorio originale venduto in configurazione a 600€ originali, ma poi lo devi accoppiate obbligatoriamente al MMI plus touch.... e schizziamo a oltre 3000€..... volevo prendere in considerazione questa impresa...... ma secondo voi quanto è folle?

ho già il volante multi completo di serie che sembra uguale a quello previsto X V.c. ma MMI base.... questo può essere un problema????

Concordo, la B9 è ancora abbastanza sconosciuta ma la vedo dura poter "entrare" così facilmente come le versioni passate. Aspettiamo un pò, di solito dalla grande madre russa, qualcosa esce sempre fuori :look:

• Mi Piace 1

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.