zerowatt Posted April 3, 2017 Share Posted April 3, 2017 Ragazzi dove è possibile reperire led illuminazione tasti, centralina clima etc?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted April 3, 2017 Share Posted April 3, 2017 Su ebay o comunque in rete ne trovi un'infinità. Consiglio personale è di non prendere i kit a prezzo troppo basso, di solito danno problemi. Altro consiglio è di prenderle canbus in modo che non ti diano errori e da spenti non restino leggermente accesi. X quanto riguarda la centralina clima ti chiedo, cosa vorresti fare? Forse mettere quella del bizona al posto di quella monozona? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
zerowatt Posted April 4, 2017 Author Share Posted April 4, 2017 (edited) @Marcodriver la mod del clima l'ho fatta, funziona: Per i led, io mi riferivo a questi: Please login or register to see this attachment. Edited April 4, 2017 by zerowatt Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarioA4 Posted April 4, 2017 Share Posted April 4, 2017 Guardalo su eBay Please login or register to see this link. Comprali qua io li ho comprato per la mia centralina clima!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
zerowatt Posted April 5, 2017 Author Share Posted April 5, 2017 Io ho bisogno di quelli piccoli, vanno nelle manopole clima una lunetta rossa non va. Ci sono 2 led saltati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts