Dirak Posted April 3, 2017 Share Posted April 3, 2017 Ciao a tutti, stò guardando un pò in giro per avere informazioni riguardanti lo spoiler posteriore che si poteva montare su una A4 b8 del 2010. Cercando su internet escono fuori mille tipi di spoiler posteriore, la maggior parte aftermarket, me io vorrei sapere se ne esiste un modello solo o se ce ne sono diversi, e dove andrebbe montato, se sopra il portellone posteriore, incollato sull'angolo più esterno, oppure sopra il lunotto. Grazie mille a chi vorrà rispondermi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted April 3, 2017 Super Mod Share Posted April 3, 2017 Per berlina, ce ne sono solo di aftermarket perché di serie non è previsto nessun spoiler...di solito va incollato all'estremità del baule...ce ne sono anche da mettere sul lunotto ma non saprei la resa estetica... L'unico che monta uno spoiler integrato è il baule della S4 che è più pronunciato, qui lo ha installato @Santuzzo P.S. Che ne dici di presentarci il tuo "BERLINONE" in sezione A4 B8? LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dirak Posted April 3, 2017 Author Share Posted April 3, 2017 In effetti cercavo delle foto in internet per vedere l'effetto che avrebbe fatto...sperando fosse una cosa molto soft, giusto per dargli quel tocco di sportività non esagerata.Se trovo una foto decente ve la mostro volentieri! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts