Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

Sign in to follow this  
fraely

Vi presento la mia ammiraglia...

Recommended Posts

Ciao a tutti

dopo la presentazione vi posto l'unica foto che ho della mia vettura.... :smile1:

Non linciatemi la fare foto non mi attira molto neppure quando viaggio in moto... :smile3:

(foto anche risalente a circa 1 anno fa...) adesso è sempre la stessa tranne le gomme...  :smile46:

Please login or register to see this attachment.

• Mi Piace 2

Ammazza che astronaveeeee :love::love: Si però qua siamo dei curiosoni, qualche altra foto ce la devi far vedè...soprattutto degli interni :smile5::smile5:

si ... ok ... ora me lo appunto sul cellulare.  :laughing:

Comunque interni standard, niente optional tranne la pella Valcona, telaio ed assetto sportivo e paraurti rinforzati ... poi tutto il resto è STD..

Edited by MIKINSIDE 84
Rimosso quote non consentito
  • Mi Piace 1

E' ma una STD di quel calibro è una STRAFULL delle nostre :love::love::smile5::smile5:

P.S. Occhio a non quotare il mex subito dopo il tuo...(non è consentito dal regolamento) usa piuttosto il TAG con la @ @fraely :smile1: 

• Mi Piace 1

A però! Aspettavo proprio la presentazione! Hai l'assetto sportivo? Ad aria giusto? Se non sbaglio l'aria è di serie su A8.

Anch'io però vorrei almeno una foto degli interni e magari spiegaci cosa ha di standard, soprattutto le cose più impegnative (MMI? Quadrizona? ACC? ecc) Non si vede nemmeno se hai il tetto panoramico! :laughing:

• Mi Piace 1

Grazie a tutti ...

Vettura presa usata 4 anni fa a 20.000€ e con 60k km certificati. Adesso ne ha 170k circa

@

Please login or register to see this link.

grazie per la dritta...

@

Please login or register to see this link.

si, sono tutte ad aria. 

Scusate la sporcizia della macchina... ci lavoro con questa... quindi un sali-scendi continuo...

• Mi Piace 1

Azzarola che lusso...:love::love: peccato che su un'auto di questo calibro ci mettano lo stesso osceno volante che abbiamo sulle nostre...:smile14:

Ti do ragione... il volante non ha un bel design... però tutto sommato fa il suo sporco lavoro ...  :smile:

Complimenti per la tua ammiraglia@fraely.. E sempre un bel ferro.. certo che Audi non si e stancato ancora di montare il volante quatto razze effetto Panda primo tipo[emoji23] [emoji23] [emoji23]

si Santuzzo...  effettivamente è come guidare una Panda...   :smile3:

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.