Jump to content

Nuovo setup estivo

loda
 Share

Recommended Posts

Buongiorno, finalmente è giunga l'ora di buttare le gomme di primo equipaggiamento, quindi ora vorrei cogliere la palla al balzo e prendere un nuovo setup di cerchi estivi per la mia bella.

Please login or register to see this attachment.

La macchina è la A4 avant in foto con assetto 1BE -2, con cerchi omologati fino a r18, quindi nel caso di cerchi da r19 opterei per i NAD

Per il momento sono orientato sui seguenti:

Advanti Racing Turba  8.5x18 ET40 5x112 66.6                

WSP 569 8.5x19 ET43 5x112 66.6 anthracite polished NAD         

Come linea mi piacciono anche i seguenti da r18, i primi sono i miei cerchi preferiti come linea ma hanno et troppo basso (29), mentrei i vela hanno et troppo alto (47)

Viste le cromature sulla macchina mi sono orientato su dei cerchi chiari; I classici rotor, RS4 old e RS6 old personalmente non mi garbano.

Sono aperto a qualsiasi proposta, giudizio (anche negativo ma spero di no:shutup:) o consiglio di altri disegni o marche, con un budget sotto i 1000

Grazie

Andrea

Post aggiornato con la scelta finale:

and the winner is ......................... Avus AF10 8x18 5x112 et 35 cb66

Edited by loda

altri disegni sono ben accetti, basta che non stravolgano troppo la linea della macchina come quelli tuning, preferisco una linea più consona al tipo di macchina.

@Pirandello a me risultano che da poco i WSP 569 8.5x19 ET43 5x112 66.6 sono omologabili nad sulle audi a4 come scritto nel link e confermato dal gommista

Please login or register to see this link.

Edited by loda

Da ignorante in materia non saprei di preciso, ho chiesto al gommista che tratta i Wsp e mi ha confermato che posso omologarli NAD con quelle misure, avevo chiesto anche per et un pelo più basso è possibile solo con et 43.

Il ink l'ho trovato io sul loro sito, pensavo fosse quello dell'omologazione

• Super Mod

Non escludo questa novità, ma attenzione perché non sarebbe il primo gommista che mette nei guai il cliente con informazioni sbagliate,inoltre wsp sono due anni che con la pubblicità gioca a prendere in giro chi legge 

Comunque, se vuoi dei consigli, devi prima decidere se vuoi restare sul 18" o passare ai 19"

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.