Mark_2510 Posted April 3, 2017 Share Posted April 3, 2017 Utente/Nick Name - Mark_2510 Nome - Marco Salvalaggio Età - 25 anni Regione - Veneto Provincia - Padova Auto/Modello - Audi A4 B8 Avant 2.0 TDI Anno di produzione - 11/2012 Accessori - fari led-xenon, assetto sportivo, cambio automatico, fendinebbia a led, kit led interni. Come hai conosciuto Audinside - tramite Google Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted April 3, 2017 Super Mod Share Posted April 3, 2017 Benvenuto tra gli INSIDER Marco Quanto prima presentaci la tua belva in sezione B8 con tanto di foto Quote LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted April 3, 2017 Share Posted April 3, 2017 Benvenuto marco e buona permanenza in che zona sei di padova ? che magari siamo vicini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mark_2510 Posted April 3, 2017 Author Share Posted April 3, 2017 Buonasera Spacepepe, grazie, io sono di Cadoneghe tu? A breve metterò descrizione e foto della macchina... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted April 3, 2017 Share Posted April 3, 2017 pensavo piu' vicino io sono del basso vicentino vicino Este Montagnana comunque se hai bisogno basta che chiedi la presntazione della tua auto non farla qui ma in sezione B8 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mark_2510 Posted April 3, 2017 Author Share Posted April 3, 2017 Perfetto grazie mille. BÉ comunque non è troppo distante...? Ad ogni modo vorrei cortesemente chiederti una cosa ho letto molte discussioni ma non mi sono chiare un paio di cose che sicuramente tu saprai. 1) vorrei montate la retrocamera sulla mia auto ma non capisco se è compatibile o no... perché ho il pulsante dei sensori che posso azionare anche con la retro disinserita quindi se io collego l'alimentazione ai fari della retro non va... e in più tu stesso in un post hai detto che è compatibile solo su mmi Basic pre-facelift... io credo di averlo facelift... cm faccio a capirlo? La mia ha i fari full led post e xenon led anteriore ed é immatricolata fine 2012... non so se ti può servire... Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted April 3, 2017 Share Posted April 3, 2017 Discorso telecamera posteriore visto che hai i sensori davanti che dietro dipende solo dal fattore MMI 3G se hai il basic puoi montare la classica cinese (non va collegata ai fari ma su una 12v sottochiave) altrimenti se hai un Plus devi prendere per forza il kit originale centralina e telecamera Qui vedi che tipo di MMI monta la tua auto Please login or register to see this link. Qui che modello di B8 e che accessori hai di serie e cosa ci puoi fare Please login or register to see this link. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mark_2510 Posted April 3, 2017 Author Share Posted April 3, 2017 Ho controllato ho il Basic Sulle informazioni c'é scritto BNav_... Quindi telecamera cinese va bene ?? Non serve attivare nulla tramite VAG? Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Light Posted April 4, 2017 Share Posted April 4, 2017 Benvenuto tra noi ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mark_2510 Posted April 4, 2017 Author Share Posted April 4, 2017 Grazie mille ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts