Jump to content

Cerchio da 18 o 19 NAD

Alban
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, sono un po in crisi siccome audi mi ha bocciato il nullaosta per la seconda volta per i cerchi da 19 ( volevo montarei VOSSEN CVT ).

Ho pensato a qualche cerchio NAD ma non mi convince quasi nessun cerchio, quindi non so se montare un 18 rotor o un japan racing, cosa mi consigliate ??

Please login or register to see this image.

Mi spiace@Alban.. a me i Rotor non mi entusiasmano molto sono troppo visti.. Io Andrei di Rs.. o Vossen.. C'è il nostro@Asso che ha messo quattro cerchi da 20 Vossen da sbavooo...[emoji14] [emoji14] [emoji14]

• Mi Piace 1

Metti quattro 18 Rs come il mio modello non ti piacciono? I Rotor a me non mi entusiasmano anche perché se sono da 18 e sembrano da 17.. Sono da 19 e sembrano da 18.. Cmq.. il cerchio e personale.. vai a tuo gusto.[emoji106] [emoji6]

• Mi Piace 1

Si anche i tuoi mi piacciono e a dirti la verità ci avevo pensato. Io il rotor da 18 lo provai e ad essere sincero non cera grossa differenza col 19.. solo che sto facendo l'alestimento S4 e col 18 non so se mi farebbe impazzire....

A me non piacciono molto i Rotor.. Quelli in foto mi sembrano da 17 anziché da 18.. poi se mi dici metto un Rotor da 19 e li faccio verniciare unica tinta come gli Rs4 allora ne parliamo.. Se poi devi tenere il 18 andrei su un disegno che lo fa sembrare più grande non uguale o più piccolo.. Poi se la allestisci S4 i 19 sono d'obbligo..[emoji6]

Bravoooo però l'audi mi ha dato questa bruttissima notizia.. e il NAD non mi convince.. quindi mi toccherà un 18... un 18 che sembri più grosso? Che tipo di disegno potrei mettere ? Questo ti piace?

Edited by Spacepepe
ridimensionato foto
  • Mi Piace 1

Questo é bello..@Alban.. Cmq.. Se ti piacciono i Rotor li puoi prendere quelli tinta unica come monta Rs4 Restyling diversi dallo standard bicolore.

Anche se io onestamente se dovrei cambiare di nuovo il mio cerchio vado su Vossen.. Sono Spettacolariiii[emoji7] [emoji7] [emoji7]

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.