Jump to content

IMMAGINE AUTO MMI 3Gplus

omarkudsi92
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti miei cari retrofittari, avrei bisogno di togliermi questo dubbio.

Ho da poco fatto il passaggio da 3g BASIC a 3g PLUS, dato che la mia auto è una berlina e non una stationwagon (A4 B8 facelift), è possibile modificare l'immagine dell'auto nell'mmi? Intendo l'immagine della macchina sul menu "car" e quando si attivano i sensori parcheggio, mi mostra una stationwagon (perchè il 5f veniva da una station), si può modificare tale immagine da station a berlina? Se sì, come?

Grazie :)

• 2 weeks later...

Grazie @dure.d, ma la procedura che mi hai postato vale per il MMI 2G, ma spulciando sul menu verde sono riuscito a capire come farlo senza problemi!

Per chi volesse farlo con MMI 3Gplus, bisogna prima di tutto accedere al menu verde premendo i tasti MENU+CAR contemporaneamente, aspettare 5 sec. Arrivati al menu verde, cliccare la sezione [car], poi [carcodingvehile] ed infine su [vehicle derivat]. Si ha la possibilità di scegliere il modello che sia (avant, SUV, berlina e via dicendo), scelto il proprio modello, fare clic con il tasto centrale. Una volta fatto, spegnere la macchina e riaccenderla ed il gioco è fatto! 

Edited by omarkudsi92

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.