omarkudsi92 Posted April 6, 2017 Share Posted April 6, 2017 Ciao a tutti, Sto riscontrando un problema nella mia pulsantiera del mio MMI 3Gplus, ovvero il tasto TEL e NAV fanno fatica a farsi premere, come se fossero incollati con della colla fresca... eventualmente qualcuno sa se si possono smontare per ripulirli o mi devo rassegnare? Premetto che i tasti funzionano ma non si riescono a premere fluidamente come i tasti restanti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted April 6, 2017 Share Posted April 6, 2017 Togli la tastiera (è ad incastro quindi semplice da togliere), gli dai una soffiata con aria compressa (non troppo vicino) e magari gli spruzzi un pò di spray x contatti elettrici (che non sia troppo invasivo) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted April 6, 2017 Share Posted April 6, 2017 La tastiera la puoi aprire completamente. Dopo averla sganciata come dice Marco ( prima stacchi la cuffia del cambio e poi i connettori della tastiera prima di estrarla ) ci sono una decina di viti. Le togli ed apri la tastiera. A quel punto vedi la natura del problema. Non è difficile ! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
omarkudsi92 Posted April 23, 2017 Author Share Posted April 23, 2017 Grazie ragazzi, ma ho tolto la cuffia del cambio e la tastiera, ma non sono riuscito a togliere i connettori... non so se sono incastonati o semplicemente collegati a dei pin, ho paura di rompere qualcosa nel toglierli facendo forza... è normale che siano un po duri da scollegare? Mi riferisco al connettore principale e al freno a mano elettronico :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
xpdev Posted April 23, 2017 Share Posted April 23, 2017 CiaoC'è una linguetta o due (non ricordo bene) che tengono il connettore in sede.Osservalo bene e vedrai cosa pigiare. 1 La mia A6 4G Quattro Tdi - Post Ufficiale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted April 24, 2017 Share Posted April 24, 2017 @omarkudsi92 vedi il connettore giallo sulla parte alta ha una linguetta che va schiacciata e poi si sfila Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts