Tony A4 Posted April 9, 2017 Share Posted April 9, 2017 (edited) Audi A4 B8 Imm: 20082.0 143 CVBerlina Edited April 9, 2017 by Marcodriver Cambiato titolo thread 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
menumorut89 Posted April 9, 2017 Share Posted April 9, 2017 Buon divertimento [emoji6] 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tony A4 Posted April 9, 2017 Author Share Posted April 9, 2017 [emoji12] grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
rinuzzo Posted April 9, 2017 Share Posted April 9, 2017 Che cambiamento? Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted April 9, 2017 Share Posted April 9, 2017 Bravo @Tony A4, è la griglia di cui si parlava l'altro giorno a casa mia? Ti do un consiglio, apri una nuova discussione in cui presenti la tua macchina, con foto e descrizione della stessa. In questo modo potrai postare tutte le modifiche che fai (come questa) e il tutto non andrà disperso in varie discussioni, sarà anche più facile darti dei consigli qualora ne avessi bisogno. A proposito, hai risolto il problema dei fanali? Ecco, ad esempio, se apri la tua discussione potresti chiedere anche di questo OT @rinuzzo, elimina la firma di tapatalk, grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tony A4 Posted April 9, 2017 Author Share Posted April 9, 2017 Si e quella la griglia@Marcodriver non capisco come faccio a fare nuova discussione e presentazione della macchina? Per i fari niente funzionano ma non si regolano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted April 9, 2017 Share Posted April 9, 2017 Semplicemente come hai fatto con questa e cioè cliccando in questa sezione il tasto "nuova discussione". X il problema fari quando avrai aperto la tua discussione personale, puoi chiedere anche li (anzi è altamente consigliato) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tony A4 Posted April 9, 2017 Author Share Posted April 9, 2017 Scusa ma non ti capisco se devo fare un altra come questa perche non potrei lasciare questa cosa cambi ?@Marcodriver Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted April 9, 2017 Share Posted April 9, 2017 Ok, puoi anche tenere questa, ma converrebbe cambiare almeno il titolo, magari metti "vi presento la mia a4" o altro che può piacere a te, poi ci metti le foto della macchina e una descrizione della stessa. Con questo titolo sarebbe difficile da individuare che si parla della tua macchina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tony A4 Posted April 9, 2017 Author Share Posted April 9, 2017 Ah ho capito. Come faccio a cancellare questa@Marcodriver Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts