Jump to content

Vi presento la mia A4 B8

Tony A4
 Share

Recommended Posts

Bravo @Tony A4, è la griglia di cui si parlava l'altro giorno a casa mia?

Ti do un consiglio, apri una nuova discussione in cui presenti la tua macchina, con foto e descrizione della stessa. In questo modo potrai postare tutte le modifiche che fai (come questa) e il tutto non andrà disperso in varie discussioni, sarà anche più facile darti dei consigli qualora ne avessi bisogno. A proposito, hai risolto il problema dei fanali? Ecco, ad esempio, se apri la tua discussione potresti chiedere anche di questo :smile67:

OT @rinuzzo, elimina la firma di tapatalk, grazie

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Semplicemente come hai fatto con questa e cioè cliccando in questa sezione il tasto "nuova discussione". X il problema fari quando avrai aperto la tua discussione personale, puoi chiedere anche li (anzi è altamente consigliato)

Ok, puoi anche tenere questa, ma converrebbe cambiare almeno il titolo, magari metti "vi presento la mia a4" o altro che può piacere a te, poi ci metti le foto della macchina e una descrizione della stessa. Con questo titolo sarebbe difficile da individuare che si parla della tua macchina

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.