Ardiinc Posted April 9, 2017 Share Posted April 9, 2017 Ciao, mi succede spesso che, quando voglio taggare più di una persona, riesco a farlo solo per la prima. Le altre, nonostante io metta la @ e l'iniziale o una parte del nome, non mi da l'elenco degli utenti, con il risultato che la scritta non diventa blu e in realtà non taggo l'utente. es. @Site Designer anzichè @Site Designer . Ho anche provato ad attendere un bel po', ma nulla. Perchè questa anomalia? Uso chrome su PC Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted April 9, 2017 Share Posted April 9, 2017 Io non ho questo problema ma l'ho già sentito. Di solito si risolve ricaricando la pagina. Ti consiglio di provare così .. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted April 9, 2017 Share Posted April 9, 2017 Si Massimo, a volte capita, ma come diceva Paolo basta uscire dalla pagina e rientrare, di solito si risolve così 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted April 10, 2017 Super Mod Share Posted April 10, 2017 Confermo!!! ...oppure, in alternativa, una volta inviato il messaggio (con un solo tag) vai per modificarlo e ri tagghi, altro utente...invii e tagghi...e così per gli altri... 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Site Designer Posted April 10, 2017 Admin Share Posted April 10, 2017 Confermo le disamine dei miei colleghi; Noto con piacere che avete appreso bene . 1 Regolamento & Netiquette all'atto della presentazione li avete sottoscritti ... ora proviamo a leggerli e seguirli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted April 10, 2017 Author Share Posted April 10, 2017 Alla prima occasione provo con il refresh ma anche la soluzione di @MIKINSIDE 84 seppur estrema sicuramente funziona... Grazie @Marcodriver, @paolo_audi @MIKINSIDE 84 e @Site Designer . Ecco ad es. stavolta su i-pad nessun problema, ma naturalmente devo mettere uno spazio dopo la @ altrimenti non si attiva il tag.... Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Site Designer Posted April 10, 2017 Admin Share Posted April 10, 2017 Please login or register to see this quote. come giusto che sia ... da sempre Regolamento & Netiquette all'atto della presentazione li avete sottoscritti ... ora proviamo a leggerli e seguirli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted April 10, 2017 Author Share Posted April 10, 2017 Vedi che anch'io ho imparato per bene? 1 Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted April 10, 2017 Share Posted April 10, 2017 Brao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts