Jump to content

Vag errore Modulo 55 headlihgt range

Tony A4
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

Nella mia b8 senza navi mi da questo errore praticamente non riesco ad entrare nel modulo 55 vi allego le foto . ( il problema penso di averlo creato io con vag e non ho salvato il coding prima di fare codifica)

Please login or register to see this image.

15138f8b9f646c8be74533cb50ebe9a4.jpg

Edited by MIKINSIDE 84
ridimensionato foto

Non ho mmi io . Si e regolamento fari infatti non si regolano piu . Pero io se vado ad entrare sul modulo 55 headligt range non mi fa proprio entrare vedi la seconda foto ?@Adi86

Visto io personalmente questo problema. Praticamente nel menù la voce regolazione fari resta in grigio e non è selezionabile, oltre al fatto che non si riesce ad entrare nella 55. Ho provato ad entrare nella 09 e controllare che qualche bit non fosse stato flaggato x sbaglio, ma nulla, sembra tutto a posto. Roby @Robyscom, che ne pensi tu?

• Mi Piace 1

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Beh come su vede nella seconda foto non riuscivo ad entrare nel modulo 55 ho provato a controllare i fusilli con tester e non trovavo niente di anomalo . Dopo questa mi sono messo a togliere tutti i fusibili e guardarli ad occhio nudo ma come con tester tutto apposto niente di bruciato. Finito di controllare i fusilli tacco il vag ed essendo aver tolto tutti i fusibili per verificarlo trovo tutto in rosso praticamente un albero di natale [emoji23][emoji23] elimino gli errori e vedo che si cancella tutto non rimane niente in rosso. Accendo la macchina e i fari di autoregolavano insomma e tornato tutto apposto@Ardiinc@Marcodriver@benq

• Mi Piace 2

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.