Jump to content

Omologazione dalla germania

Alban
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti, scusate la mia ignoranza ma siccome ho le idee superconfuse per il cerchio 19, ho trovato dei cerchi di una ditta tedesca e quando gli ho chiesto se hanno l'omologazione NAD mi hanno inviato questi dati.. secondo voi è possibile o passano il NAD solo con cerchio di marca italiana??

Please login or register to see this image.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

• 1 month later...

@Alban

Gentilmente puoi seguire questo consiglio per la rimozione della firma di Tapatalk? :smile67:

Please login or register to see this quote.

Please login or register to see this link.

Grazie

• Super Mod

Magari citare il cerchio interessato aiuterebbe......... 

Tuttavia,  la certificazione tuv non vale nulla,deve esser specificato nad. Dalla foto non si evince, ma brock fa cerchi ece r124, non so se anche nad,  quindi bisogna approfondire. 

Infine,

Please login or register to see this link.

c'e' già una discussione sui cerchi nad, prima di aprire una nuova discussione meglio usare il tasto cerca

• Mi Piace 1

allora io vivo in germania e proprio ieri ho montato i cerchi da 19. nel libretto ho i 17
ho scoperto che qui non serve fare l'omologazione basta che i cerchi che monti hanno certificato ABE (quello che hai in foto) dove c'è scritto il tuo modello auto e sei apposto! tieni in macchina il certificato e viaaa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I componenti marchiati TUV, una volta montati devi recarti in un centro TUV per farli omologare; come detto da Bersan, i componenti marchiati ABE puoi montarli senza passare dai centri TUV a patto di tenere la certificazione in auto... La quasi totalità dei produttori tedeschi di cerchi sono omologati TUV o ABE.

In Italia quel foglio è carta straccia per la procedura NAD...

Edited by niche
  • Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.