Rudy0811 Posted April 12, 2017 Share Posted April 12, 2017 (edited) Buongiorno ragazzi, visto che il cambio cerchi piace a molti, credo possa essere una buona iniziativa raccogliere i brand che danno la possibilità di accedere ad un configuratore on line, che anche se di massima, puo dare un'idea anche a chi non ha dimestichezza con photoshop di avere una prima impressione del proprio progetto, senza nemmeno sottostare alle giacenze di negozio del gommista per fare delle prove... io ho trovato questo della alcar mi sembra carino, ma piu teste fanno piu soluzioni! ►► Please login or register to see this link. Edited April 15, 2017 by Rudy0811 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rudy0811 Posted April 15, 2017 Author Share Posted April 15, 2017 ►►► Please login or register to see this link. ►►► Please login or register to see this link. Link to comment Share on other sites More sharing options...
FILIPPOSS Posted April 16, 2017 Share Posted April 16, 2017 (edited) ►►► Please login or register to see this link. ►►► Please login or register to see this link. ►►►Please login or register to see this link. ►►► Please login or register to see this link. Edited April 16, 2017 by FILIPPOSS 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Macco.rs Posted April 16, 2017 Share Posted April 16, 2017 Bello il discorso di ALCAR che ti da la possibilità di regolare anche le sospensioni, visto che un cerchio cambia completamente visto su una macchina normale o assettata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quola34 Posted May 6, 2017 Share Posted May 6, 2017 Utilissimo!infatti voglio cambiare cerchi ma non so quali comprare...avevo puntato sui rotto da18 ma sto valutando ancora... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts