Jump to content

Help, non mi vanno più i sensori posteriori [RISOLTO]

tarantola_it
 Share

Recommended Posts

Ciao, oggi devo aver combinato un guaio fusibili lato sx guidatore plancia, mi si sono staccati due da 5A,  a sentore li ho rimessi apposto, quello relativo al sitema parcheggio slot A posto 12 lo messo gli altri a sentore,  poi ho sostituito quello nel bagagliaio dx presa 12 v che era bruciato... Morale della favola non vanno i sensori e  il menù è grigio da MMI che cosa può essere....? Grazie mille a buon rendere.... 

Please login or register to see this image.

Fuse panel A (black)
Consumer
1 Dynamic steering
2 Electronic Stabilization Control (module)
3 A/С system pressure sensor, electromechanical parking brake, HomeLink, automatic dimming interior rearview mirror, air quality/outside air sensor, Electronic Stabilization Control (button)
4 -
5 Sound actuator
6 Headlight range control/headlight (cornering light)
7 Headlight (cornering light)
8 Control modules (electromechanical parking brake, shock absorber, quattro sport), DCDC converter
9 Adaptive cruise control
10 Shift gate/clutch sensor
11 Side assist
12 Headlight range control, parking system
13 Airbag
14 Rear wiper (allroad)
15 Auxiliary fuse (instrument panel)
16 Auxiliary fuse terminal 15 (engine area)
Edited by MIKINSIDE 84
Aggiunto RISOLTO al titolo

Risolto....spero venga bene a tutti.........

Nella realtà il 13 slot fila A , quello dell airbag , non è in verticale partendo dall alto come in figura, 

ma è sotto il 12....

quindi ci sono 13 slot verticali e non 12.... sta porcata mi ha fatto diventare scemo, perchè io facevo riferimento al manuale e per gli ultimi partivo a contare dal basso...

12,11,10,9,8.......

ps.per concludere in bellezza questa minkiat@ ha generato errori a non finire, puliti con una bella Vaggata....Santo cavo.........

Edited by tarantola_it
  • Mi Piace 3

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.