Jump to content

mancata accensione

meniko
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.ho un`audi a4 b8 06/2008 avant..vi spiego il mio problema..4-5 mesi fa dopo aver spento la macchina dopo un 15 minuti non andava più in accensione e non vi era nessun errore visualizzato sul display..dopo vari tentativi l'auto riparte e vado senza alcun problema...l'altro giorno si ripresenta di nuovo questo problema solo che dopo vari tentativi l'auto riparte ilgiorno dopo..ier oeri sera riaccendo l'auto dopo un minuto si spegne da sola e nulla non va...in precedenza ileccanico di fiducia aveva fatto una diagnosi sia con il problema presente memtre nn andava sia quando l'auto è ripartita ma la diagnosi tt regolare nella norma..che diavolo potrebbe essere??mi ha consigliato di andare in audi ma prima di andarci volevo approfondire la questione perché magari sarà qualche sensore non lo so..se magari qualcuno vicino alle mie zone ha un vag cosi da potermi aiutare..vi ringrazio

• Super Mod

A mè questi problemi di mancate accensione me li ha dati 3 anni fa, lo faceva sporadicamente, una volta ogni settima...più o meno, poi pian piano l'ha iniziato a fare sempre più frequentemente e all'improvviso non si è più accesa, (però, quelle volte che l'ho messa in moto non si è mai spenta da solo a differenza di quella volta che è capitato a tp) morale della favola pompa alta pressione CP4 andata a rotoli (per fortuna senza limaia) e me la son cavata con 500€ visto che era ancora in garanzia del conce. Detto questo non è detto che il mio sia il tuo stesso problema, ho detto solo la mia esperienza in merito, bisognerebbe approfondire...

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.