Jump to content

Audi Adaptive Cruise with Stop & Go


benq
 Share

Recommended Posts

Sono qui ad aprire questa discussione come variante della tipica istallazione dell Acc .

Audi Adaptive Cruise with Stop & Go

Compatibilita' con i nostri sistemi gia' istallati ?

Componenstistica aggiuntiva e variante codifiche rispetto al classico Acc ?

 

adaptive cruise control con funzione Stop & Go

L'elemento centrale dei sistemi di assistenza alla guida Audi è l'adaptive cruise control con funzione Stop & Go, un sistema di controllo automatico della distanza. Il sistema, che è disponibile in un certo numero di modelli più grandi, regola la velocità e l'intervallo dal veicolo che precede accelerando e frenata automaticamente in un campo di velocità da 0 a 250 chilometri all'ora (0 - 155,34 mph).

stop & go usi due sensori radar installati nella parte anteriore del veicolo che sono riscaldati automaticamente quando è freddo ACC. Essi trasmettono onde radar alla frequenza di 76,5 gigahertz coprono un campo cuneiforme circa 40 gradi di ca.. 250 metri (820 ft) di lunghezza. Un computer elabora i segnali e rileva in tal modo veicoli che precedono.

Il conducente può influenzare la funzione della ACC stop & go; l'intervallo dal veicolo che precede e la dinamica del sistema di controllo sono regolabili in passi. Il sistema accelera dolcemente o bruscamente, a seconda dell'impostazione. Decelerazione è limitata a circa 4 m / s2 (13.12 ft / s²), che è un buon terzo di ciò che è possibile. In stop-and-go del traffico, stop & go automaticamente rallenta la macchina ad una fermata della ACC. Dopo una breve sosta, il veicolo si sposta di nuovo automaticamente e segue il veicolo che precede. Dopo una sosta più lunga, il conducente deve toccare il pedale dell'acceleratore o della leva di regolazione della velocità.

L'adaptive cruise control con funzione Stop & Go è un sistema altamente intelligente - grazie alla sua ampia rete. Si lavora a stretto contatto con altri sistemi d'informazione del conducente, e ciascuno di loro portano i propri punti di forza specifici. In tutto, fermare l'ACC & go nella Audi A8 prende i dati da circa 30 unità di controllo, con cui opera per analizzare in modo continuo l'intera area intorno al veicolo. Questa distesa di conoscenza permette al sistema di riconoscere scenari complessi e predittivo sostenere il conducente. Perché collabora anche con il sistema di navigazione, si conosce il corso del percorso selezionato in anticipo e può anche calcolare la corsia in curva, per esempio.

La fermata ACC & Go utilizza la sua conoscenza in rete in numerose situazioni. Sia passando rapidamente una macchina svolta a destra da una strada interurbana o se un altro veicolo tira nella corsia occupata dal veicolo sulla strada, il sistema gestisce molte situazioni con la riflessione e compostezza di un pilota esperto, rendendo la guida ancora più fluido e armonico.

Audi offre l'adaptive cruise control in un certo numero di versioni differenti, con e senza funzione Stop & Go, a seconda del modello di serie. La funzione delle singole versioni varia leggermente a causa dei diversi gradi di rete ei livelli di espansione.

 

Edited by benq
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.