Jump to content

Aiuto riproduzione casuale AMI con iPod Video 5G

Gavi
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi

ho provato a cercare nelle varie discussioni ma non sono riuscito a trovare nulla per risolvere il mio problema.

Spero possiate aiutarmi

Ho un iPod Video 5G 30GB che collego all'AMI con l'adattatore che sul sito ufficiale accesori www.audi.de/mp3 mi da come compatiblie, e sarebbe quello con codice 4F0 051 510 AG , ma non riesco a capire perchè l'MMI Navigation (non Plus) non mi da la possibilità di selezionare la riproduzione casuale, mentre con l'adattatore USB e la connesione Bluetooth compare questa opzione nelle impostazioni dell'MMI

C'è qualcuno che può aiutarmi?

Pensate che con l'adattatore con il chip Apple con codice 4F0 051 510 AJ la funzione casuale potrebbe comparire anche se Audi non da la compatibilità?

Non capisco come mai una funzione cosi basilare non sia disponbile

Non c'è nessuno che sa almeno dirmi se la riproduzione casuale con iPod funziona?
Qualcuno che la usa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io uso un iPod Touch 5G collegato con l'AMI e ho la riproduzione casuale nelle impostazioni :smile1::thumbsup:

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Grazie
Proverò a prendere anch'io il cavo con chip licenza Apple, magari con quella la riproduzione casuale compare

• 2 weeks later...

Ciao ragazzi

Ho preso il cavo rosso con chip Apple per provare se funzionava la funzione casuale con il mio iPod Video 5G ma l'AMI non lo riconosce con questo cavetto.

Ho provato a contattare il servizio assistenza audi che dopo aver parlato con uno chiaramente poco competente e dopo venti giorni di botta e risposta telefonica ed e-mail non sono riusciti a darmi una risposta in merito.

Pensavo che visto che sul sito tedesco Audi di compatibilità adattatori Apple (sul quale sono stato demandato dal sito accessori audi .com) dice che la funzione MIX avrebbe dovuto esserci, potrebbe essere il caso di aprire un reclamo ad Audi.

Ho anche il cavetto come dice audi compatibile blu ma non appare la funzione MIX

Ecco il link

Please login or register to see this link.

Cosa ne pensate?

È il caso di aprire un reclamo?

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.