demarketing Posted April 15, 2017 Share Posted April 15, 2017 Ragazzi da quando si é aggiornato il tel ad Android 7 non si associa più via Bluetooth l'audio multimediale... Solo vivavoce e rubrica. Cosa bisogna fare? Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
jhonnyci Posted April 16, 2017 Share Posted April 16, 2017 L'mmi ha l'ultimo software? Jhonnyci car Link to comment Share on other sites More sharing options...
demarketing Posted April 18, 2017 Author Share Posted April 18, 2017 penso di si...appena posso controllo la verisone. molto strano...dal cellulare continua a lampeggiare il tentativo da parte del telefono o dell mmi di agganciarsi al lettore audio del telefono. La stessa cosa avviene con l'MMi : si vede che ci sono tentativi ogni 2 secondi di accedere al servizio lettore audio ma non va a buon fine a differenze della rubrica e vivavoce che invece non hanno problemi... ho provato a disappaiare piu volte il telefono. nulla da fare. Cosa devo fare? prima e' sempre andato tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
demarketing Posted April 18, 2017 Author Share Posted April 18, 2017 Versione mmiPlease login or register to see this image. Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted April 18, 2017 Share Posted April 18, 2017 @demarketing cortesemente rimuovi la odiosa firma da tapatalk grazie Discorso aggiornamento il tuo e uno degli ultimi usciti se non l'ultimo percio' non dipende da quello Link to comment Share on other sites More sharing options...
benq Posted April 19, 2017 Share Posted April 19, 2017 @jhonnyci jhonny sai qual'e' l'ultima versione ? la mia e questa Please login or register to see this attachment. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted April 19, 2017 Share Posted April 19, 2017 @benq Patrizio hai l'ultima versione, sia del firmware che delle mappe AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
demarketing Posted April 19, 2017 Author Share Posted April 19, 2017 Dove la posso trovare? Me lo aggiornano in audi?Inviato dal mio E5823 utilizzando TapatalkScusate rimosso ora la firma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfonso Posted April 19, 2017 Share Posted April 19, 2017 ragazzi, questa la mia versione, tenete presente che ho ritirato l'auto Q3 a marzo 2017. Secondo voi è l'ultima disponibile? Grazie Please login or register to see this image. ho letto il post per capire quale versione di MMI ho, oltre ad essere certo che non si tratta del Plus, non ho capito altro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted April 19, 2017 Share Posted April 19, 2017 Gli MMI del Q3 e dell'A4/A5 sono diversi, perciò bisognerebbe controllare l'elenco delle versioni software del Q3 AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts