Jump to content

Rigenerazione fari Xenon

Macco.rs
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi una domanda, ho i fari che hanno qualche sfriso leggero e un paio leggermente pesantucci (che li senti al tatto), il mio meccanico mi ha detto che praticamente bisogna scartavetrarli con carta apposta, sempre più fine fino a quando non diventa omogeneo il faro al tatto. poi vanno lucidati e data una mano di trasparente, costo 50 euro a faro, la mia domanda è: ma possiamo anche farlo noi in "casa" vedendo di smanettarci un po, o rischio di rovinarlo ancora di più?

Grazie anticipatamente :smile67:

FIRMA.thumb.jpg.28cce19532031ca4c78a515d52da8420.jpg

La procedura è esattamente quella che ti hanno detto :smile::thumbsup:

Se non hai molta esperienza però ti consiglio di portarla da qualcuno che lo sappia fare, è un'operazione abbastanza delicata e a far danni ci vuole un attimo :smile1:

• Mi Piace 1

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Io ho sentito e visto sui fari di un amico che dopo aver fatto questa operazione, la plastica trasparente rimane leggermente opaca. Non so se sia normale oppure se il carrozziere che ha fatto il lavoro lo abbia fatto male

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

A fine trattamento, ho visto verniciarli con una specie di trasparente lucido..
Ho fatto fare questo trattamento sulla Ypsilon di mia moglie (fari gialli) e sul mio vecchio Navara D40 (un po' opachi). Risultato perfetto.

FARO di RICAMBIO SHELL Copertura Della pelle maschera Per A4 A4L B8 2009 2010 2011 2012 faro ombra copertura indurimento faro ristrutturazione

Please login or register to see this link.

(from AliExpress Android) compra questi fino a pochi giorni fa erano in offerta a 120 euro

• Mi Piace 1

• 2 weeks later...

madonna !! :look:..da paura sto aliespress!!

sarebbe bello sapere se qualcuno li ha ordinati per capire se sono davvero idebtici all'originale. Solitamente qualche leggera differenza c'è, lieve ma c'è

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.