Jump to content

Recommended Posts

ciao  a tutti il vostro parere senza offendere nessuno ma trovo come modello che a4 b8 e la più bella audi a 4 si di tutte come linea anche del nuovo modello voi che ne penate?

Be come esterni a mio parere è meglio la b8,però gli interni,io lo provata e devo dire che i sedili sembrano un po' più larghi "forse è anche il fatto che sono nuovi "il muso e troppo affiliato!non è da disprezzare è una macchina di classe comunque.pero io preferisco la b8.

Eheheh chiedi all'oste com'è il suo vino!!

Certo che è bella, mettiamo però in conto che quando l'effetto scostante e anche un po' diffidente che genera un nuovo modello passerà... allora si inizia a vedere la propria amata sotto una luce un po' diversa... del "vecchio" modello... Almeno a me è successo così un paio di volte nella mia vita 

400x150.thumb.jpg.1fcc9aec8a5531fd15ef397ba2a54b80.jpg

La B9 sembra un po' troppo "giapponesante" e troppo uguale a tante auto.....secondo me pecca di personalita'....Il ciglio a led della B8 pre-restyling lo riconosci lontano un chilometro...e il muso e' un capolavoro di stile...parere personale,non amo le forme con linee troppo tese,una linea con curve e bombature rende l'auto esteticamente piu' importante e piantata per terra...

Edited by levinson
  • Mi Piace 1

Anche io mi accodo a voi, non dico che sia brutta, per carità, ma a mio parere tra la B9 e la B8 facelift preferisco di gran lunga la Face. Cioè ha quel muso che è davvero un opera d'arte è ha un aria "imponente". La B9 io l'ho osservata tanto e a mio parere mi sembra anche rimpicciolita rispetto alla mia B8.... ? Quando vedi passare una B8 che sia pre o non la noti subito per la sua stazza importante è piantata a terra... la nuova no.. la vedo "leggerina" ? 

Ho visto la AllRoad della B9 invece, e li secondo me le cose cambiano... perché sarà l'aria dei parafanghi allargati ma gli dà molta più "stazza" 

quoto in pieno, la mia prima A4 era stupenda e mi sentivo pienamemte appagato, ora ho la facelift e mi sento come sceso di categoria, non parliamo della nuova B9, a parte gli interni come dite, l'esterno non emoziona, a parte la versione sport che però costa una cifra assurda.

Edited by MIKINSIDE 84
Rimosso quote non consentito

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.