Jump to content

Audi importazione. Consigli.

Recommended Posts

Salve a tutti.

Dopo 3 Audi nuove di pacca vorrei provare a vedere com'è il mercato delle Audi di importazione e non import. con pochissimi chilometri e fare le mie valutazioni a riguardo.

Per poter fare una cosa seria ho però bisogno di un conce serio ed affidabile.

Su Roma e sul Sud delle marche, avete consigli da darmi per rivolgermi ad importatori SERI ed intendo SERI VERAMENTE ?

Grazie.

C'era un mio amico che aveva un concessionario e che ha importato per me tre auto,mi ha sempre trattato bene,ma purtroppo ha chiuso baracca e burattini nel 2015.Nel mio paese ( Spinetoli,frazione Pagliare -AP ) c'e' planet auto che importa con regolarita' auto seminuove,io non mi sono mai servito da loro,ma sembra che lavorino.A castel di lama puoi chiedere a Senesi auto che credo faccia ancora importazione....

Intanto grazie x le risposte.

L'ideale sarebbe servirsi di qualcuno che è già stato sperimentato con successo da altri.

Vediamo cosa altro salta fuori.

PS faccio un piccolo esempio.

Una A5 Sportback come interessa a me scontata su strada nuova mi verrebbe 54k.

La mia curiosità è capire quanto mi verrebbe una identica diciamo con max 5000km import o usata come se ne vedono tante su autoscout.

Se il differenziale sono 3/4k manco ci perdo tempo considerato il rischio ed il fatto che è usata.

Insomma, devo capire come e quanto il gioco valga la candela.

e se la importi tu direttamente? vai su mobile.de e la compri da un concessionario tedesco,la garanzia e' valida anche in Italia.Meglio se conosci la lingua...in fondo i concessionari vicino casa fanno questo.Prendono l'aereo o il treno e tornano in macchina...per i documenti e le targhe non e' una cosa impossibile...anzi...

guarda mia sorella ha comprato una classe a 200 da questo concessionario

Please login or register to see this link.

esattamente dal circuito 

Please login or register to see this link.

e posso dirti che oltre al prezzo abbastanza vantaggioso ed i km originali la macchina è perfetta, l'ho controllata io personalmente in ogni dettaglio.

Ha molte auto e se ne cerchi una particolare insieme al venditore andate online in questo diciamo "store" tedesco loro dove vedi tutte le vetture, allestimenti e prezzi, unica cosa mia sorella ha dovuto aspettare 1 mese esatto dopo l'ordine della macchina, arrivata la bisarca dalla Germania è stata immatricolata e siamo andati a ritirarla. Se dovessi essere interessato o cmq curioso fammi sapere che ti do il num e nome del venditore che si è appoggiata che è veramente un ottima persona.

FIRMA.thumb.jpg.28cce19532031ca4c78a515d52da8420.jpg

Daniele intanto considera che hanno

tutte più di 8.000km perché è il minimo

in Germania per poterle vendere come usate senza iva. Detto ciò io ti consiglio di andarla a prendere direttamente in Germania. Sei molto più tranquillo. 

Il differenziale può essere nell'ordine di 2/3k euro. Ma hai il vantaggio di sceglierla tu e senza rischio di riduzione km. 

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.