Alfonso Posted April 18, 2017 Share Posted April 18, 2017 Ciao a tutti, ragazzi ho provato a cercare sia nel forum che sul web ma, salvo errori, non ho trovato la risposta. da circa 1 mese sono possessore di una nuova audi Q3, provendo da una Tiguan. Utilizzando il cavo vag ( versione 11.2), che utilizzavo con quest'ultima, non riesco ad attivare il menù nascosto/segreto del mio MMI navigatore (non plus) nonostante ho eseguito, alla lettera, la guida trovata su questo forum. Vi spiego: Entro nella centralina, cambio il valore al Channel 6 da 0 a 1, test, salvo ricevendo la conferma dell'avvenuta variazione. Poi, per verifica, esco e rientro della centralina per verificare la variazione ma trovo il canale 6 sempre con il valore 0. L'unica cosa anomala rilevata è che la radio mi perde i canali radio memorizzati. Ora mi domando può dipendere dal cavo che non è dell'ultima generazione? Se qualcuno di voi, con un'auto del 2017, ha attivato il menù mi può dare indicazioni su cavo usato, anno dell'auto ecc...? Grazie a tutti e ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted April 18, 2017 Share Posted April 18, 2017 Mi sa proprio di si che dipenda dal cavo la versione 11.2 e abbastanza vecchia e il Q3 e recente come auto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfonso Posted April 19, 2017 Author Share Posted April 19, 2017 Grazie Stefano, suggerimenti per l'acquisto/versione del nuovo cavo? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enrico pc Posted April 19, 2017 Share Posted April 19, 2017 Compra una 12.12.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfonso Posted April 19, 2017 Author Share Posted April 19, 2017 Grazie Enrico, quindi non vale la pena prenderne uno più recente, tipo 16.... o 17...., dato che l'auto è stata ritirata solo a marzo 2017? Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted April 19, 2017 Share Posted April 19, 2017 A questo punto prendi una delle ultime versioni così stai più tranquillo se guardi nel nostro mercatino ci sono un paio di utenti che lo vendono Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted April 19, 2017 Share Posted April 19, 2017 Visto il modello recente, anch'io prenderei l'ultima versione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfonso Posted April 19, 2017 Author Share Posted April 19, 2017 ok grazie, provo a cercare sia nel forum che sulla rete un nuovo cavo. Quindi, secondo voi, le cause della mancata attivazione del menù segreto dipende dalla versione del cavo.? Con il cavo 11.2 io ho già effettuato altre modifiche "lampeggio frecce e luci anabbaglianti in chiusura e apertura auto". Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted April 19, 2017 Share Posted April 19, 2017 Può essere benissimo che alcune riesce ad attivarle e altre no Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted April 19, 2017 Share Posted April 19, 2017 Se ti prende qualche codifica puo' anche essere il sistema operativo che usi io per esempio con il 12.12 con windows 10 mi da gli stessi problemi tuoi mentre con windows 7 tutto regolare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts