Jump to content

menù nascosto MMI

Alfonso
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ragazzi ho provato a cercare sia nel forum che sul web ma, salvo errori, non ho trovato la risposta.

da circa 1 mese sono possessore di una nuova audi Q3, provendo  da una Tiguan. Utilizzando il cavo vag ( versione 11.2), che utilizzavo con quest'ultima, non riesco ad attivare il menù nascosto/segreto del mio MMI navigatore (non plus) nonostante ho eseguito, alla lettera, la guida trovata su questo forum.

Vi spiego:

Entro nella centralina, cambio il valore al Channel 6 da 0 a 1, test,  salvo ricevendo la conferma dell'avvenuta variazione. Poi, per verifica, esco e rientro della centralina per verificare la variazione ma trovo il canale 6 sempre con il valore 0.

L'unica cosa anomala rilevata è che la radio mi perde i canali radio memorizzati. Ora mi domando può dipendere dal cavo che non è dell'ultima generazione?

Se qualcuno di voi, con un'auto del 2017, ha attivato il menù mi può dare indicazioni su cavo usato, anno dell'auto ecc...?

Grazie a tutti e ciao

ok grazie, provo a cercare sia nel forum che sulla rete un nuovo cavo.

Quindi, secondo voi, le cause della mancata attivazione del menù segreto dipende dalla versione del cavo.?

Con il cavo 11.2 io ho già effettuato altre modifiche "lampeggio frecce e luci anabbaglianti in chiusura e apertura auto".

Ciao

Se ti prende qualche codifica puo' anche essere il sistema operativo che usi io per esempio con il 12.12 con windows 10 mi da gli stessi problemi tuoi mentre con windows 7 tutto regolare

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.