Jump to content

My Audi A5

kel89
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ecco la mia A5, ho ridotto la qualità dei immagini per farci stare tutto 

Audi a5 2.0Tdi 170cv manuale 6 marce 

sedili sportivi pelle e alcantara, sensore luci pioggia, sensori anteriori e posteriori, ludi bi-xenon e audi sound system 10 altoparlanti, insomma non ho niente di speciale solo optional che hanno tutti :smile:

Please login or register to see this attachment.

Ho MMI 3G Basic con mappe aggiornato a 2016 con sd

Vorrei aggiungere retro camera e front camera con il vostro aiuto. Sarebbe possibile cambiare display del MMI 3G Basic con quello del HIGH mantenendo sempre main unit della 3G Basic?

Edited by Spacepepe
rimosso contenuto non consentito
  • Mi Piace 2

La A5 SBK mi attira sempre di piu' :love: come cerchi pero' siamo messi male cambiare SUITTO cerchi non si puo' vedere con i 17 :smile9:

No non si puo' cambiare display  hanno risoluzioni diverse e non sono compatibili per le retro e front camera dipende se hai i sensori originali

aggiunto alla lista :thumbsup:

PS: ti ho modificato il post rimuovendo cio' che non è consentito dal regolamento cortesemente evita la prossima volta grazie

@Spacepepe mi scuso per non aver rispettato regolamento, non avevo fatto di proposito 

cmq parlando dei cerchi sto valutando di cambiarli e di abbassare l'assetto con molle eibach e gli ammortizzatori  Bilstein B4 

Si ho sensori originali 

Edited by kel89
  • Mi Piace 1

Nessun problema :winkblink:

Vedo che hai gia idee chiare le molle eibach e gli ammortizzatori  Bilstein B4 e un buon compromesso tra confort e sportivita' :thumbsup:

poi se per i cerchi riesci a passare ai 19 sono la morte sua su una macchina così :smile46:

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.