kel89 Posted April 19, 2017 Share Posted April 19, 2017 (edited) Ciao a tutti, ecco la mia A5, ho ridotto la qualità dei immagini per farci stare tutto Audi a5 2.0Tdi 170cv manuale 6 marce sedili sportivi pelle e alcantara, sensore luci pioggia, sensori anteriori e posteriori, ludi bi-xenon e audi sound system 10 altoparlanti, insomma non ho niente di speciale solo optional che hanno tutti Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Ho MMI 3G Basic con mappe aggiornato a 2016 con sd Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Vorrei aggiungere retro camera e front camera con il vostro aiuto. Sarebbe possibile cambiare display del MMI 3G Basic con quello del HIGH mantenendo sempre main unit della 3G Basic? Edited April 19, 2017 by Spacepepe rimosso contenuto non consentito 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted April 19, 2017 Share Posted April 19, 2017 La A5 SBK mi attira sempre di piu' come cerchi pero' siamo messi male cambiare SUITTO cerchi non si puo' vedere con i 17 No non si puo' cambiare display hanno risoluzioni diverse e non sono compatibili per le retro e front camera dipende se hai i sensori originali aggiunto alla lista PS: ti ho modificato il post rimuovendo cio' che non è consentito dal regolamento cortesemente evita la prossima volta grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
kel89 Posted April 19, 2017 Author Share Posted April 19, 2017 (edited) @Spacepepe mi scuso per non aver rispettato regolamento, non avevo fatto di proposito cmq parlando dei cerchi sto valutando di cambiarli e di abbassare l'assetto con molle eibach e gli ammortizzatori Bilstein B4 Si ho sensori originali Edited April 19, 2017 by kel89 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted April 19, 2017 Share Posted April 19, 2017 Nessun problema Vedo che hai gia idee chiare le molle eibach e gli ammortizzatori Bilstein B4 e un buon compromesso tra confort e sportivita' poi se per i cerchi riesci a passare ai 19 sono la morte sua su una macchina così Link to comment Share on other sites More sharing options...
kel89 Posted April 20, 2017 Author Share Posted April 20, 2017 da quel che ce scritto sul libretto se non ho capito male devo omologarli Please login or register to see this attachment. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted April 20, 2017 Share Posted April 20, 2017 No li hai gia a libretto puoi montarli allora comprare SUITTO i 19 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kel89 Posted April 20, 2017 Author Share Posted April 20, 2017 ah bene allora cambio prima i cerchi che tutti mi dicono che sono orribili @Spacepepe ho visto che sei di Vicenza io sono di Verona 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted April 20, 2017 Share Posted April 20, 2017 Please login or register to see this quote. esatto Si sono del basso vicentino il paese di verona piu' vicino a me e cologna veneta Link to comment Share on other sites More sharing options...
kel89 Posted April 20, 2017 Author Share Posted April 20, 2017 @Spacepepe se si fa qualche raduno nelle vicinanze fammi sapere che verro di sicuro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted April 20, 2017 Super Mod Share Posted April 20, 2017 Gran bel ferro Kelum, spacca di brutto... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts