Jump to content

La A4 di Paride

paride.bassi
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vorrei rinnovare un po' l'estetica della mia audi cominciando dalla calandra, io avevo pensato a questa, a nido d'ape nera e cromata da acquistare sulla baia tedesca

Please login or register to see this link.

che ne pensate?

il logo audi ho visto che non lo danno assieme alla calandra, devo togliere quello che ho sulla calandra originale?

Poi per le griglie fendinebbia avevo pensato a queste

sono cromate però hanno i fori finti non so se sono molto belle da vedere

altrimenti ci sarebbero queste

però non sono convito

cosa mi consigliate?

Ciao @paride.bassi !

Please login or register to see this image.

Questo e l'effetto!!migliora di molto!tranquillo ricevi anche l'emblema audi pero visto che la griglia non e originale non posso mettere foto completa!
Io ti consiglio questo up!le ho montate da quasi 10 mesi e sono molto soddisfatto,anche come qualità non sono male!

Si trovano anche più economiche io ho pagato tutto 179€ in Germania!

Edited by MIKINSIDE 84
Ridimensionamento foto a 400px
  • Mi Piace 1

ok dato che devo smontare tutto il paraurti mi piacerebbe cambiare anche le lampadine dei fendi per metterle allo xenon stessa tonalità dei fari bixenon quali mi consigliate...ho cercato su ebay ma ce ne un'infinità di tipi

• Super Mod

Ma dici proprio xeno xeno con tanto di centraline? Perché, in alternativa (almeno la maggior parte di noi qui dentro) abbiam montato delle lampadine a led H11 FULL WHITE che hanno la stessa colorazione, ovviamente però, zero luce, solo fattore estetico. C'è anche qualcuno che ha montato gli xeno per poterti dare qualche dritta, ma non ricordo chi, speriamo che legga...

@MIKINSIDE 84 volevo mettere quelle xenon perche rendono molto di più di quelle a led...peró potrei mettere anche queste...l'effetto dovrebbe essere lo stesso e la resa dovrebbe essere più di quelle a led dato che queste sono allogene...

Please login or register to see this attachment.

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.