Jump to content

Versione MMI AUDI Q3

Alfonso
 Share

Recommended Posts

Ragazzi,

una domanda a cui non ho trovato risposta.

Partendo dalla certezza che non ho un navigatore MMI plus senza HD, come faccio a capire quale esatta versione ho tra quelle che leggo nel forum?

2G, 3G Basic, 3g Plus, HD ecc...

Grazie e ciao

• 1 month later...

Please login or register to see this spoiler.

Ciao a tutti, ho un q3 con questi firmware e versioni:
RMC_EU_P14321
Banca dati navigazione:
8X0919884H - P-28-50-14.06
Bluetooth:
3.32.3

Esistono versioni più recenti? Quale è l'ultima sia di firmware che di mappe che di Bluetooth?
C'è modo per aggiornarlo? Ditemi di sì vi prego...
Grazie

@filo84 come usanza/educazione quando si inizia a scrivere su un forum il primo messaggio si usa per presentarsi alla comunita' sei pregato di farlo qui

Please login or register to see this link.

• 5 months later...

Qualcuno del forum sa dirmi che modello di MMI monta la mia q3, sono nuovo nel mondo audi e non ci sto capendo più niente:blushing:

allego delle foto. grazie a tutti coloro che mi aiuteranno a capirci qualcosa

Please login or register to see this attachment.

Versione base quindi display più piccolo non in alta definizione , non c'è hard disc, le mappe sono caricate su cd e non hai lettore DVD , è come quello del Q3 di mia moglie .. Un modo molto semplice per capire la versione è il colore dei tasti attorno alla rotella , quelli del plus sono argentati il basic li ha neri 

• Grazie 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.