ivana4 Posted April 20, 2017 Share Posted April 20, 2017 Ciao a tutti..... Vi spiego meglio il problema, quando presi l auto lo specchio era staccato e purtroppo per riattaccato hanno dovuto usare il biadesivo nella zona dei sensori dicendomi che occorreva un gel che si vende solo con il parabrezza nuovo e sicuramente il sensore pioggia non mi sarebbe funzionato,infatti non ho mai visto partire le spazzole quando piove.. Qualcuno conosce qualche altra soluzione per risolvere il problema Grazie mille per la vostra disponibilità Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enrico pc Posted April 21, 2017 Share Posted April 21, 2017 Beh Ivan,innanzitutto bisogna vedere se hai il devioluci con la voce auto(dove si accendono i fari) allora i tergi vanno da soli.Il gel per il sensore costa 30€ in audi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivana4 Posted April 21, 2017 Author Share Posted April 21, 2017 Buon giorno Enrico, si il devioluce ha la funzione auto che uso regolarmente x i fari vieni, quindi in audi trovo il gel, quante cavolate dicono i carrozzieri, quindi il problema è il biadesivo ? Grazie e buona giornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted April 21, 2017 Super Mod Share Posted April 21, 2017 Ciao @ivana4, forse per errore hai pubblicato un post doppio, uguale al precedente. provvedo ad eliminare l'ultimo. LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivana4 Posted April 21, 2017 Author Share Posted April 21, 2017 Ciao mikinside 84,scusami ma non sono molto pratico, volevo correggere i fari vieni con Bixeno e mi ha ripubblicato tuttoGrazie e buona giornata Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbu8101 Posted April 21, 2017 Share Posted April 21, 2017 Ivan, buon giorno, oltre al devioluci in funzione "auto", devi avere la leva dei lavavetri (quella di destra), posizionata al primo scatto in su, per testare io ho buttato un bel secchio d'acqua... LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivana4 Posted April 21, 2017 Author Share Posted April 21, 2017 Appena posso provo e ti faccio sapereInviato dal mio M3s utilizzando TapatalkBuon giorno bubbu8101Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbu8101 Posted April 21, 2017 Share Posted April 21, 2017 Ok... Ivan, prima che qualche moderatore ti riprenda togli la firma da tapatalk... e vedrai che il problema è molto più semplice da risolvere qui che in audi.. [emoji12][emoji12][emoji12] LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted April 21, 2017 Super Mod Share Posted April 21, 2017 Esatto, segui il coniglio di Manuel @bubbu8101, basta disabilitarla nelle impostazioni di tapatalk, come da annuncio in Home Page Please login or register to see this link. 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enrico pc Posted April 21, 2017 Share Posted April 21, 2017 Esatto,prima di tutto cercavo di capire se avesse il devio ,appurato questo devi avere la leva tergi sulla prima velocità,prova con l'acqua e vedi.Se non va,vai in Audi con il libretto e comperi il gel. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts