Jump to content

Problema tergicristalli non vanno in automatico

ivana4
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti..... 

Vi spiego meglio il problema, quando presi l auto lo specchio era staccato e purtroppo per riattaccato hanno dovuto usare il biadesivo nella zona dei sensori dicendomi che occorreva un gel che si vende solo con il parabrezza nuovo e sicuramente il sensore pioggia non mi sarebbe funzionato,infatti non ho mai visto partire le spazzole quando piove.. Qualcuno conosce qualche altra soluzione per risolvere il problema 

Grazie mille per la vostra disponibilità 

Beh Ivan,innanzitutto bisogna vedere se hai il devioluci con la voce auto(dove si accendono i fari) allora i tergi vanno da soli.Il gel per il sensore costa 30€ in audi...

Buon giorno Enrico, si il devioluce ha la funzione auto che uso regolarmente x i fari vieni, quindi in audi trovo il gel, quante cavolate dicono i carrozzieri, quindi il problema è il biadesivo ?

Grazie e buona giornata 

Ciao mikinside 84,scusami ma non sono molto pratico, volevo correggere i fari vieni con Bixeno e mi ha ripubblicato tutto
Grazie e buona giornata

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Esatto,prima di tutto cercavo di capire se avesse il devio ,appurato questo devi avere la leva tergi sulla prima velocità,prova con l'acqua e vedi.Se non va,vai in Audi con il libretto e comperi il gel.

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.