Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

Sign in to follow this  
benq

Nuove lampade Philips d3s xenon

Recommended Posts

@QVAlessio

vedi che c'e' ne sono  di modelli. Quelle di cui parlo io sono di 1 categoria certo che c'e' ne sono anche altre sempre osram o philips

ti allego link  per dire queste te la cavi con 100 euro la coppia

Please login or register to see this link.

altro link

Please login or register to see this link.

Vuoi essere protagonista con AUDINSIDE?

@QVAlessio Alessio non hai una panda :laughing::laughing:  comunque a parte quelle che monto io se vuoi ti do le mie philips .

Grazie x i link.... gli darò un occhiata. Non è questione di che mezzo si ha... uno può avere un panda come una Ferrari.... una lampadina rimane una lampadina.... che poi cambino i materiali e si paga il marchio lo accetto.... ma alla base sarei veramente ma veramente curioso di sapere cosa fa lievitare così il prezzo.

Io le ho acquistate. E non so se perchè sono passato al muso facelift con fari nuovi o erano i miei fari anche se non erano rovinati ma queste lampade illuminano molto di più di quelle vecchie ...senza paragone proprio dal giorno alla notte...

@benq ma le foto alla fine :mad:

Mi aspettavo di vederle da qualche parte :smile9:

Anche io ho montato philips x-tremevision gen 2 tutta un altra luce, il fascio di luce va molto di piú in profondità. Ora si vede la strada davvero bene? 

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.