Jump to content

Consigli sull'Istallazione tasto ADS

ivana4
 Share

Recommended Posts

Buon giorno a tutti, 

Ieri leggendo sul forum ho letto che consigliavano il tasto Ads su di un a4 non presente, considerando che anche la mia è sprovvista ,la cosa mi ha incuriosito e  volevo capire i vantaggi e l istallazione

Grazie 

E' molto consigliata l'installazione a chi ha cambio manuale, viceversa x chi ha l'automatico la stessa cosa si raggiunge mettendo il cambio in "S". Può comunque variare la durezza dello sterzo. Cerca nel forum, ci sono varie discussioni al riguardo e anche una bella guida x il retrofit. La puoi scaricare appena raggiungerai i 150 messaggi oppure se ti farai socio

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Grazie.. A tutti, la mia ha un cambio manuale e l assetto di serie volevo capire i benefici del Ads sulla mia e attualmente lei funziona in posizione automatica?

• Super Mod

Per l'asseto non serve visto che hai le sospensioni std come, del resto, il 99% di noi qui dentro (servirebbero quelle a regolazione elettronica), mentre per l'acceleratore è utile in quanto, in dynamic, riduce la sua corsa di massima potenza. in poche parole pigiando di poco il pedale si ha lo stesso risultato di quando si è a tavoletta, se ha invece pure il servotronic 1N3 questo si indurisce o alleggerisce in base alla modalità selezionata :smile67:

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.