emanulele75 Posted April 27, 2017 Share Posted April 27, 2017 buongiorno scimmiacce, come da oggetto vorrei alimentare con una presa tipo quella del bagliaio nel bauletto di fronte al passeggero, in quanto vorrei fare il retrofit dell'audi connect ma non vorrei fili in giro. secondo voi la cosa è fattibile? qualcuno ha già fatto una cosa del genere? salutoni e grazie... ps. Domanda agli admin per questo genere di info è meglio che scrivo sempre nel mio post o posso creare un post ad hoc? Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted April 30, 2017 Share Posted April 30, 2017 Sulla mia l'avevo fatto per lo stesso motivo. Devi comprare una presa 12v come quella che c'è sotto al bracciolo. Poi smonti il cassettino e con una fresa fai il foro giusto per incastrare la presa. Sulla fusibiliera di dx li vicino trovi un positivo sotto chiave. Se vuoi controllo dove l'avevo collegato io. La posizione ideale è in basso a dx nel cassettino ma fai attenzione che ci sia lo spazio perché si apra lo sportellino a molla della presa 12v. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted May 1, 2017 Share Posted May 1, 2017 Emanuele, dato che è una cosa che potrebbe riguardare altri utenti, va bene creare una nuova discussione 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
emanulele75 Posted May 5, 2017 Author Share Posted May 5, 2017 Ciao a tutti e grazie Paolo @paolo_audi per le info dettagliatissime, se puoi/vuoi potresti farmi la cortesia di postare qualche foto così vado quasi a botta sicura. salutoni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts