Jump to content

Perdita olio A4 B8

Fra223
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, buonasera a tutti. Creo questa nuova discussione per cercare di capire cosa affligge la mia povera Audi A4 e non intasare il 3D della mia auto.. questa sera mentre pulivo io garage ho scoperto delle perdite di olio fresche, delle goccioline abbastanza inquietanti ? Vado a controllare nella zona della ruota anteriore destra e vedo che cola olio da un braccetto. Vi allego una foto per farvi capire meglio.. 

Please login or register to see this image.

Sembrerebbe uscire da quel giunto ? Può essere così? Sono da qualche giorno tornato da un viaggio, ho fatto circa 1000 km... e nn vorrei che tra i giunti dei ponti dell'autostrada e le buche che giornalmente prendo qui al mio paese (sono tantissime purtroppo ?) sia andato a quel paese qualcosa.. 

Edited by Spacepepe
ridimensionato foto

Eh infatti, penso anche io la stessa cosa... vorrei tanto capire li nelle vicinanze cosa c'è che potrebbe perde ? .. perché guardando da sopra non c'è nessuna perdita visibile.. 

A me non sembra una perdita inquietante dal fatto che la zona attorno è pulita. Se fosse una perdita copiosa vedresti l'olio che si estende in direzione opposta all'andatura dell'auto, andando così a sporcare altre zone. Falla vedere si, ma potrebbe non essere una tragedia (sempre da profano eh...)

400x150.thumb.jpg.1fcc9aec8a5531fd15ef397ba2a54b80.jpg

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.