Jump to content

Perdita olio A4 B8


Fra223
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, buonasera a tutti. Creo questa nuova discussione per cercare di capire cosa affligge la mia povera Audi A4 e non intasare il 3D della mia auto.. questa sera mentre pulivo io garage ho scoperto delle perdite di olio fresche, delle goccioline abbastanza inquietanti ? Vado a controllare nella zona della ruota anteriore destra e vedo che cola olio da un braccetto. Vi allego una foto per farvi capire meglio.. 

Please login or register to see this image.

Sembrerebbe uscire da quel giunto ? Può essere così? Sono da qualche giorno tornato da un viaggio, ho fatto circa 1000 km... e nn vorrei che tra i giunti dei ponti dell'autostrada e le buche che giornalmente prendo qui al mio paese (sono tantissime purtroppo ?) sia andato a quel paese qualcosa.. 

Edited by Spacepepe
ridimensionato foto
Link to comment
Share on other sites

Eh infatti, penso anche io la stessa cosa... vorrei tanto capire li nelle vicinanze cosa c'è che potrebbe perde ? .. perché guardando da sopra non c'è nessuna perdita visibile.. 

Link to comment
Share on other sites

A me non sembra una perdita inquietante dal fatto che la zona attorno è pulita. Se fosse una perdita copiosa vedresti l'olio che si estende in direzione opposta all'andatura dell'auto, andando così a sporcare altre zone. Falla vedere si, ma potrebbe non essere una tragedia (sempre da profano eh...)

400x150.thumb.jpg.1fcc9aec8a5531fd15ef397ba2a54b80.jpg

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.