Jump to content

Retrofit paraurti posteriore berlina facelift

gigen1979
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, scusate se apro questa discussione, ma ho problemi con questo benedetto paraurti NON sline...

In pratica ho acquistato un paraurti in UK con questo codice:

8K5 807 511 G

e ieri è arrivato:

Please login or register to see this image.

28r2oux.jpg

per quanto nuovo non è in ottime condizioni, ma a questo penserà il carrozziere...

Il problema è che il mio ricambista con questo codice 8K5807511G stampato sul paraurti, non riesce a risalire al codice dello spoiler sottoparaurti e nemmeno io ho trovato nulla su et@a online, l'unico codice trovato per il paraurti è 8K5807067A GRU e 8K0807521G 01C per lo spoiler... Dite che questo spoiler 8K0807521G 01C monta sul paraurti che ho preso?

inoltre ci sono altri due supporti (numero 9 e 10): 8K5807711 e 8K5807712

2rwqav7.jpg

devo prendere anche questi?

Edited by gigen1979

• Super Mod

Potremmo chiedere a @Santuzzo se sa qualcosa, ma lui mi sa che ha fatto l'sline per l'esterno...c'è anche Alessandro @Stone981 con facelift berlina OEM, ma non si collega da un po', prova a mandargli un mex, magari si collega a breve

Eccomiii... cosa vi serve?? Il mio paraurti posteriore Restyling e S line con fori x i sensori si parcheggio e diffusore S line a nido d'ape.. se vi può aiutare il codice domani vedo in fattura perché purtoppo l'ho dovuto prendere nuovo assieme al portellone essendo berlina S line io ho avuro difficoltà a trovarli usato!

Please login or register to see this image.

Edited by MIKINSIDE 84
Ridimensionamento foto a 400px
  • Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.