Jump to content

TCS Brianza Drivers

Recommended Posts

Ragazzi qualcuno di voi conosce questo raduno che viene fatto ogni giovedì sera nel posteggio interno del Carosello a Carugate, ero quasi intenzionato a farci un salto qualche giovedì sera..

FIRMA.thumb.jpg.28cce19532031ca4c78a515d52da8420.jpg

Xkè no... non sarebbe male anche organizzare qualcosa di tranquillo, tipo una birretta tra "Lombardi" (anche di adozione, come nel mio caso) :-D

• Mi Piace 1

Ho sentito in passato che fosse un raduno parecchio "tamarro" e che è stato sospeso diverse volte per intervento delle FDO a causa di "intemperanze" notturne dei partecipanti.

• Super Mod

Diciamo un raduno "TUNING" ne jappo, ne racing e ne tamarro, un altro tipo di passione dove niente è OEM (il nostro opposto praticamente) come si suol dire..."de gustibus" :cool: 

A mè piacciono e spesso ci vado a questi raduni per ammirare le car, alcune supergrezze ok, ma altre da sbavo puro con impianti audio da panicooooo :bomb: :music: :music: vernici mai viste in vita mia, alettoni, super paraurti e minigonne, insomma...Need for speed and Fast and Furious STYLE :smile37:

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.