Jump to content

Sedili sportivi A4 allroad

xpdev
 Share

Recommended Posts

Buongiorno

Dalle mie parti oggi primo maggio si festeggia mangiando un piatto detto "le virtù" agevolo foto che non rende giustizia alla bontà e soprattutto al "peso specifico" veramente notevole del piatto.

Detto questo, mentre cerco di digerire spalmato sul.divano (ammetto con difficoltà) i mie tre piatti di virtù, ho riflettuto che sulla B9 esistono i sedili sportivi in tessuto per la A4 allroad.

Quindi se tali sedili (io non ricordo) sono esistiti a suo tempo anche per la B8 allroad, potrei evitarmi la scimmia degli s-line pelle/tessuto.che proprio non mi fanno impazzire.

Da un pelo di ricerche non ho trovato nulla.

Qualcuno ha memoria ?

NB Il vini aiuta la.digestione ;)

Please login or register to see this image.

3bfc8bbe3c22e3fa9b67722b00aabf7e.jpg

Per chi volesse capire meglio le virtù, oltre farsi invitare x l'anno prossimo dal sottoscritto, intanto può farsi una cultura.

Please login or register to see this link.

Edited by Spacepepe
ridimensionato foto
  • Mi Piace 1

E bravo Daniele sono i miei sedili preferiti :love: gli sportivi in tessuto allroad quasi introvabili o meglio gli avevo trovati ad un prezzo ridicolo 300 € su allegro ma non me li volevano spedire poi non li ho piu' visti :crying:

sul forum li ha il nostro utente @Marco Allroad link della sua discussione 

Please login or register to see this link.

Questi li ho trovati in rete su un'allroad in vendita

07ba54bde853023da3c2248375e876d0_orig.jp

8ddfcbcd5bc81ab43f1ef32a458e55a1_orig.jp

• Mi Piace 2

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.