Jump to content

Distanziali

Albatros
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.. Io sono un nuovo iscritto.. Ho una A 4 Anno 2013 143 cv e vorrei montare dei distanziali.. Premetto che sono a conoscenza che nn è una cosa regolare ma a parte questo volevo un consiglio sulla misura da montare... leggendo su vari forum ho visto che x nn Caricare troppo i cuscinetti e per non creare danni a carrozzeria e gomme 1.6 cm Avanti e 2 cm dietroandrebbe bene ma nn ne sono sicuro.. Chi di voi li monta e puo darmi dei consigli?? Grazie

Alberto, benvenuto su Audinside. Prima di porre domande, è buona regola presentarsi al forum, seguendo questo

Please login or register to see this link.

Grazie x la tua collaborazione :smile67:

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

• Super Mod

Alberto le misure che citi sono corrette, ma, specie se non hai un assetto adeguato, la sporgenza si noterà molto quindi occhio alla parte legale. 

Per il resto qui non troverai molte testimonianze poiché siamo tutti contro i distanziali, piuttosto si usano cerchi con et adeguato. 

Quindi A quanto ho capito i distanziali sono piu i danni che possono creare che i benefici...Tra non molto posto le foto dei miei cerchi..(come faccio a ridurre il fotmato delle foto?)???

Edited by MIKINSIDE 84
Rimosso auto-quote

• Super Mod

Più o meno si...non sono di certo "consigliati", anzi...

Per le foto, una volta inserite, basta modificare il messaggio e con un doppio click sulla foto stessa inserire il valore di 400 px nella casella di sx.

Mentre da tapatalk con ios scegliere la grandezza media una volta scelta la foto

Oppure dai un'occhiata qui...

Please login or register to see this link.

Spero di farcela a so giro.... Vi Presento la Mia piccolina

Please login or register to see this attachment.

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.