Corraz Posted May 1, 2017 Share Posted May 1, 2017 (edited) Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi se si può visualizzare il numero di selezione della marcia in D? Es. D1- D2 ...D8 Seguendo le indicazioni nella lista di "tutte le codifiche vag per A4 b8" di @MetalCho provato a selezionare D/on S/on, salvare e uscire ma non mi visualizza la marcia in D, solo in S.. probabilmente sbaglio qualcosa. Edited May 1, 2017 by Corraz 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Meopatacca Posted May 2, 2017 Share Posted May 2, 2017 Da una lezione di zio @Spacepepe "non Funziona se hai il multitronic in quanto non ha non ha marce mentre il cambio Stronic le simula e sul fis cè l'indicazione delle marce" 1 Nigel Cars Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corraz Posted May 2, 2017 Author Share Posted May 2, 2017 Ecco perché non mi visualizza... si, ho MT Grazie @Meopatacca 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
benq Posted May 2, 2017 Share Posted May 2, 2017 (edited) @Corraz la mia e' una face ma la numerazione della marcia in D non la visualizzo , solo in S e M . Non so se in D viene visualizzata Edited May 2, 2017 by benq Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corraz Posted May 2, 2017 Author Share Posted May 2, 2017 Ben appunto mi sembra una cosa strana, il cambio è sempre quello, meccanicamente non cambia nulla, come si visualizza in M o in S si dovrebbe poter visualizzare anche in D 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted May 2, 2017 Super Mod Share Posted May 2, 2017 E0 infatti, anche se "finte" le marce al meno "la parte" gliela potevano far fare... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts