Jump to content

Acquisto Portapacchi

Recommended Posts

Ciao a tutti MASCHI.... Una domanda, sperando di non aver sbagliato sessione, come da oggetto:

Sono in procinto di acquistare un portpacchi x la mia A4.... Sono indeciso su marca, modello, e soprattutto dimensioni. Vorrei acquistare un 430Lt x dimensioni ma ho paura che è "piccolo".... il 480Lt sarebbe ottimo a livello di capienza ma credo sia troppo lungo (circa 2,30 mt) ed il rischio è che urti sul portellone posteriore quando si apre.

Sono orientato molto sul

Please login or register to see this link.

Voi cosa avete ??.... Potreste gentilmente anche postarmi qualche foto per rendermi conto di ingombri ed estetica ?? Inoltre io ho i corrimano quelli bassi, potrei avere problemi ?

Grazie

Edited by QVAlessio

• 2 weeks later...

Ciao Maschio![emoji28]

Io ci ho sbattuto l'anno scorso....direi che più è lungo, meglio è........e via coi doppi sensi!

Io ho preso un baule da 201 cm ma piuttosto basso...il risultato non è male.

Il più bello per me rimane il Thule, c'è un modello molto affusolato e basso.

Grazie per la risposta.... alla fine vedendo pochi suggerimenti ho provveduto ad acquistare il NORDRIVE 480 Bianco:

Please login or register to see this image.

Full_Size_Render_1.jpg

Edited by MIKINSIDE 84
Ridimensionamento foto a 400px
  • Mi Piace 3

L'ho preso usato ad un ottimo prezzo e soprattutto NUOVO perché il vecchio proprietario lo acquistò in previsione di utilizzarlo, ma NON lo montò MAI MAI.... quindi ha deciso di venderlo per inutilizzo. Dalle specifiche della casa dice sia lungo 190x78x36.

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.