Jump to content

Problemi con VAG 15.7

Niko
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti ragazzi, ho provato a fare una ricerca su argomenti simili ma nellonspecifico non ho trovato nulla, se magari l'avessi svista scusatemi se ripropongo l'argomento.

Veniamo al problema, stamattina dopo un bel po di tempo decido di collegare il VAG ma che succede? Al momento del test della porta USB mi dice che l'interfaccia non è stata trovata, premetto che il software non è stato mai collegato ad internet e quindi non ho fatto alcun aggiornamento.

Qualcuno saprebbe darmi qualche delucidazione in merito? Grazie e buona giornata.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Di solito quando ci sono questi problemi la versione software che hai installato non e' giusta. Sul CD del software ci sono diverse versioni.

Ricordati che i VAG non vanno MAI connessi ad internet. Pena la frittura immediata del chip.

@LowJob hai ragione, scusami

@paolo_audi il punto è che non mi ha mai dato problemi in passato, non è la prima volta che lo uso, stamattina daca l'errore di cui sopra. 

Edited by Niko

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.