Jump to content

La B8 di Alexm

alexm
 Share

Recommended Posts

Dunque,vi presento la mia acquistata a febbraio dalla Germania con 55.300Km.:love:

2.0 Tdi 177cv Multitronic Facelift 04/2014 Bianco Ibis

Fari Xenon

Sline ext

Cerchi 18" per gomme invernali

Sistema di informazioni conducente con display a colori.

Sistema parcheggio Plus anteriore e posteriore

Pack Chrome  ext

Pack Luci int

Sensore luci e pioggia

MMI 3g Plus

Antifurto originale Audi

AMI

Sedili sportivi riscaldati

Riscaldamento supplementare

Volante tre razze

Dopo averla acquistata ho provveduto a far scurire i vetri posteriori,acquistato kit ruotino di scorta,Menù "verde,nedle sweep,disattivato spia e segnale acustico cinture,sbloccato DVD con visione anche in movimento....

In arrivo altre sciocchezze..:cool:

Purtroppo essendo tetesca mancano gli specchietti richiudibili elettricamente,i portabicchieri nel bracciolo post ed ha il clima monozona!! Uno scandalo!!:shutup:

Please login or register to see this attachment.

• Mi Piace 2

• Super Mod

Bella, bianca ha sempre qualcosa in più :blushing:

Per continuare con le sciocchezze ci vedrei una pedaliera S4 ed un pomello traforato,poi magari un centimetro in più d'assetto e 4 cerchi ESTIVI :cool:

Ora devo fare il tagliando dei 60.000km e avendo letto opinioni discordanti sono un po combattuto se cambiare o meno l'olio del multitronic.Penso di sostituirlo,se la casa lo consiglia ci sarà ben un motivo,o no?

Comunque accetto pareri ed esperienze in proposito.

Mi sono fatto fare un preventivo all'Audi a Bologna per questo tagliando e con:

sostituzione olio motore e filtro 

sostituzione filtro carburante

sostituzione filtri aria,abitacolo,

igienizzazione imp.climatizzazione

protettivo imp. alimentazione

sostituzione olio freni

sostituzione olio cambio

materiali di consumo vari

mi hanno chiesto la cifra di 950€...lavorando a 64€/ora...quattro ore di manodopera.

Che ne dite? com'è come prezzo?

Bianca mi piace un sacco,è stato quasi l'elemento fondamentale nella ricerca...Boh,la pedaliera non mi dice granchè....per quanto riguarda l'assetto se proprio dovessi sostituire molle andrei sicuramente di -3!!! I cerchi estivi stanno arrivando....:smile67:

Edited by Spacepepe
rimosso quote non consentito

Aggiunta alla lista :thumbsup:

Per il prezzo del tagliando in comce piu' o meno ci siamo si aggira a quel prezzo

Ma qualche foto dell'inteno non ce la fai vedere :smile46:

Ciao e complimenti per la tua A4.

Quel preventivo a me pare follia pura...il mese scorso io ho fatto il tagliando degli 85 mila km in Audi a Cesena e ho speso 397 euro compreso auto sostitutiva.

Lascia stare che la mia è manuale , ma non credo che il cambio dell'olio del multitronic abbia un costo cosi alto... il mio consiglio è quello di inviare via email un richiesta di preventivo anche a Ricci Audi di Cesena...poi fammi sapere...

GKWvEeL.jpg

@matteoravenna il tagliando che hai fatto tu e quello standard che di solito oscilla dai 350/400 euro che consiste solo nel cambio olio filtro e filtro aria quello che fa @alexm oltre al cambio olio dell'automatico che si aggira sui 250/300 poi ha il filtro carburante olio freni ecc ecc insomma si sa che in conce non sono a buon mercato pero' le cifre son quelle

• Mi Piace 1

Di primo acchito sono rimasto male pure io per la cifra,ma leggendo meglio e ragionandoci in fin dei conti non è poi così esoso per la mole di lavori...considerate che sono quattro ore di manodopera a 64€+iva l'ora...tutto il resto è materiale.

Comunque una richiesta tramite mail di preventivo all'Audi a Cesena non costa nulla e la invierò senz'altro....in modo anche di avere un paragone.

• Super Mod

Alex, la cifra è corretta, bisogna vedere quanto ci tieni a far fare tutto in Audi perché lo stesso lavoro si può fare circa con la metà della spesa. 

Non so dove hai letto di opinioni contrastanti sulla sostituzione olio cambio a 60000,ma che io sappia è assolutamente da fare! 

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.