Jump to content

AUDI A4 B8 Tommy

wanted
 Share

Recommended Posts

Eccomi,

vi presento la mia A4 B8, 2.0 143CV multitronic, anno 2013, acquistata nell'Agosto 2016 da me direttamente all'Audi ufficiale di Stoccarda.

Versione Ambition con MMI 3G+, clima trizona, sedili elettrici + riscaldabili, specchietti esterni richiudibili, sensore luci e pioggia, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, portellone posteriore elettrico, fari Xeno, volante a 3 razze, portaoggetti sotto i sedili e cosí via.

Modifiche:

La prima cosa che ho fatto era togliere il gancio traino che era su originariamente, ma (almeno attualmente) non me ne faccio niente. Poi ho oscurato i vetri posteriori al 95%. Cambiato paraurti posteriore con un originale s-line e aggiunto le minigonne (all'audi le chiamano parasassi) s-line e i terminali cromati originali s-line . Cambiato griglia e griglie fendinebbia con full black stile RS e per finire esteriormente, ho cambiato i cerchi. Presa con cerchi da 17, da Marzo ho immatricolato i 19 e attualmente monto i originali "Segment" appunto da 19 con gomme Hankook 255/35-19 (con i quali mi trovo molto bene). All'interno ho solo cambiato il pomello del cambio Multitronic con un pomello originale S4 (il lavoro me lo ha fatto un amico, io mai avrei avuto il corraggio di scaldare e girare l'asta del cambio...). Modifiche VAG: test lancette, funzione Video durante la guida, spegnimento cicalio cinture, spegnimento tergicristallo posteriore all'inserzione della retro, abbassamento specchietto destro all'inserimento della retro, temperatura olio, ecc.

Previsto:

Aumentare la potenza a ca. 185CV e Massimo 400NM. inoltre vorrei aggiungere un elmento che mi renda possibile di chiudere il portellone elettrico sia col telecomando, che anche dall'interno lato guida. poi forse abbassarla di 1-2cm e forse anche distanziali, sono ancora indeciso

Please login or register to see this attachment.

Edited by Spacepepe
rimosso argomento non consentito
  • Mi Piace 4

Ciao Tommy. Sei messo benissimo. Bellissima macchina. Anch'io abbasserei un pò, ma non metterei i distanziali. Mi piace il lavoro che hai fatto al pomello. Bravo

Edited by veronese

Complimenti mi accodo per l'assetto! Con delle belle scarpe da 19 l'assetto ci sta alla grande... 

Per un attimo ho detto "che figata" e ho zoommato la prima foto... Avevo come visto dei dettagli rossi!! Poi era solo il riflesso di una luce ahahaah...

Sicuramente mi era rimasta impressa una foto che avevo visto recentemente in giro per il web e avevo associato erroneamente anche se il rosso e il nero vicino mi piacciono parecchio!!

Please login or register to see this spoiler.

Edited by Rudy0811

400x150.thumb.jpg.1fcc9aec8a5531fd15ef397ba2a54b80.jpg

haha. no. infatti. il riflesso rosso l'avevo notato appena dopo aver fatto le foto.

pensavo di fare le pinze freno rosso, ma sono ancora indeciso

• Mi Piace 1

Inserito nella lista :thumbsup:

Tommy ma hai l'interno sporrtivo in tessuto ? A occhio sembra che hai gia' l'assetto a - 2 metti qualche altra foto dell'interno cos' vediamo meglio che :d0::d0: distribuire :laughing:

si, à allestimento Ambition. eccola all'interno.

infatti. l'assetto é a -20. s-line sarebbe a -30... sarebbe giusto quel centimetro in più che mi manca.  non la voglio a terra, ma giusto quel pelino in più...

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.