Morfeus23 Posted May 8, 2017 Share Posted May 8, 2017 Buondì a tutti e grazie dell'ospitalità.. sono nuovo del forum e chiedo scusa se sbaglio la terminologia. Cerco consiglio su come effettuare la seguente modifica. Ho un'audi A6 2015 (ultimo restyling) s line interior ed exterior, cerchio da 20. Unica pecca i fari anteriori sono gli xeno e non i led mentre le frecce posteriori non sono dinamiche in quanto comprese nel pacchetto full led su questa versione vorrei sostituire i fari anteriori e capie come rendere dinamiche le frecce. A chi mi dovrei rivolgere.? grazie della disponibilità.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted May 8, 2017 Share Posted May 8, 2017 @Morfeus23 Buongiorno Davide e ben arrivato su Audinside. Prima di chiedere qualsiasi cosa all'interno del forum, è buona norma, come da regolamento, presentarsi nell'apposita sezione usando il format corretto: Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. vedrai che dopo questa prassi, riceverai tutte le risposte alle tue domande Grazie Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morfeus23 Posted May 8, 2017 Author Share Posted May 8, 2017 Grazie mille del consiglio Low Job, appena pubblicata la presentazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morfeus23 Posted May 9, 2017 Author Share Posted May 9, 2017 Low job hai indicazioni per me Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted May 9, 2017 Share Posted May 9, 2017 Putroppo non saprei a chi indirizzarti; vediamo se qualcun altro user legge la tua richiesta e può aiutarti/indirizzarti Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted May 15, 2017 Share Posted May 15, 2017 Mi pare che @vittorio#1, lo abbia fatto nella sua RS. Prova a dare un'occhiata alla sua discussione in sezione RS6 @Morfeus23 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts