Jump to content

PORTIERA NON SI APRE DALL'ESTERNO

FILIPPOSS
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi mi sono accorto che quando apro la macchina con il telecomando, la portiera lato guida passeggiero non si apre dall'esterno. La cosa strana è che se provo ad aprirla dall'interno e poi la richiudo, la si può aprire tranquillamente anche dall'esterno. Che cosa può essere?

• Mod

La serratura elettrica da revisionare e lubrificare anche io ho adesso il tuo stesso problema e dovrò fare questo duro lavoro purtroppo capita che quando laviamo le car soprattutto se li portano dai bangla hanno il vizio di lavarti con la lancia il battutaccia e l'area dove si trova la serratura e a lungo andare di blocca

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

purtroppo è un problema cronico della B8, ce chi ha combinato smontando e lubrificando la serratura (anche se poi ad alcuni il problema si è ripresentato) e mentre altri l'hanno sostituita (anche io quella di guida). 110/120€ in Audi altrimenti le trovi sulla baia compatibili a meno.

e nella peggiore dell'ipotesi 

AUDI laterale_.jpg

Ho il tuo stesso problema..... Noti differenza tra la parte meccanica di questa serratura ( es. corsa della maniglia o minor sforzo da applicare per aprirla?) e le altre? 

Se si si tratta di un cavetto metallico che collega serratura e maniglia che presenta dei perni di plastica  che fanno da tiranti, si rompono questi. 

Verifica se è lui domani ti do il codice ricambio. 

@FILIPPOSS Direi che l'indizio è ottimo.... manca la verifica. Smanta il pannello porta e dietro il tappo trovi il cavo in questione, verifica le parti in plastica  mentre qualcuno ti tira la maniglia dall'esterno.

A mio avviso il supporto lato maniglia è rotto.

Facci sapere

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.