Jump to content

Preventivo Audi vs mondo reale (non sarà esagerato?)

Recommended Posts

4 silent block e 2 testine di sterzo, preventivo Audi 736,18 euro: ad occhio i ricambi commerciali li ho visti sui 100 euro tutti quanti, manodopera del meccanico generico dove l'ho portata credo massimo mi chiederà 150 euro, totale approssimativo 250 euro (stasera vi saprò dire). Non commento in altro modo sennò stavolta mi bannate.....

Please login or register to see this image.

Edited by Marcodriver
aggiunto tag. titolo discussione cambiato

Apprendista Jedi discepolo del Grande Maestro Giggio :56377417bfb5c_smileblu(67):

Please login or register to see this quote.

No non si vede il motivo basta non offendere nessuno  :winkblink:

Una cosa pero' mi fa strano troppa la differenza sei sicuro che il meccanico generico ti cambia tutti quei pezzi ?

Molte volte ho visto differenze sostanziali esempio: un mio amico è andato a fare la cinghia di distribuzione da un meccanico generico speso poco pero' poi dopo 3 mesi taak rottura pompa dell'acqua.

Motivazione del meccanico perchè secondo lui non era da cambiare in quel momento , questo non sarebbe successo in audi perchè la cambiano assieme

parlo? Ok, vado. Le testine di sterzo sono perfette, non sono da cambiare (ho visto io la macchina alzata sul ponte, le testine non hanno problemi). Ci sono 6 silentblock da cambiare che ho appena comprato in Germania da venditore Ebay, marca Febi di primo equipaggiamento Audi, spedite con dhl in italia la bellezza di euro 50. Più manodopera del meccanico che mi ha quantificato in 100 euro circa, totale lavoro fatturato 150 euro. 736 contro 150, lascio a voi ogni tipo di conclusione.

Edited by supermagilla

Apprendista Jedi discepolo del Grande Maestro Giggio :56377417bfb5c_smileblu(67):

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.