Jump to content

assetto completo sline a4 b8 quattro

Gara
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,volevo installare un assetto per pre facelift a4 b8 quattro sline....qualcuno sa i codici per i vari pezzi?...

Edited by Gara

@Gara anche io volevo abbassare un po' l'auto e per restare sull'originale avevo trovato 4 molle s-line di una quattro stronic la mia e quattro manuale e pultroppo dopo averle montate mi son ritrovato con l'anteriore piu' alto 2 cm rispetto al posteriore :d1: se non ha le stesse caratteristica sia di cambio motorizzazione e trazione le molle non sono adatte. Allora mi son deciso di montare le Eibach si è abbassata di 2,5 cm e mi trovo benissimo :thumbsup:

Se tu vuoi fare una cosa piu' completa oltre alle Eibach puoi abbianare 4 ammortizzatori a stelo corto (S-Line) che come confort e stabilita' sono migliori delle originali :winkblink: e la macchina dovrebbe abbassarsi di 3-3.5 cm

Capisco ma 3-3,5 X me son troppi a me bastava un assetto sline completo nn solo le molle penso non dovrei avere problemi in quello..ne ho trovato uno 

@Gara assetto S-Line è -3 composto da ammortizzatori stelo corto e molle s-line mentre assetto sport è -2 ammortizzatori standart e molle s-line

In sostanza vuoi cambiare solo le molle e farla a -2 prendendo solo le molle s-line nuove hai un costo che si avvicina molto ad un assetto completo :d1: trovarle usate auguri devi trovare un'auto uguale alla tua di motorizzazione trazione e cambio e "forse" riesci ad ottenere il risultato sperato ti ho scritto forse visto il mio tentattivo andato male

Consiglio mio con meno di 150 euro hai le Eibach nuove e giuste per la tua la mia si e abbassata 2.5 cm il confort è addiritura migliorato oltre che alla stabilita' è soprattutto e un'altezza da terra che non bisogo di particolari attenzioni sui dossi ecc ecc

questa e la mia con le Eibach

Ok...grazie del consiglio...sai darmi il codice delle tue molle eibach?...io volevo fare l'assetto completo perché la mia a4 a 170000km e sec me con solo le molle a quei km le demolisco del tutto...

Edited by Gara

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.