Gara Posted May 10, 2017 Share Posted May 10, 2017 (edited) Salve a tutti,volevo installare un assetto per pre facelift a4 b8 quattro sline....qualcuno sa i codici per i vari pezzi?... Edited May 10, 2017 by Gara Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted May 10, 2017 Share Posted May 10, 2017 Sposto la discussione in sezione più adeguata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted May 11, 2017 Super Mod Share Posted May 11, 2017 Quindi hai già l'asseto sline? o solo esterno? Ma cerchi un ghiera? LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gara Posted May 11, 2017 Author Share Posted May 11, 2017 Non ho niente lo cerco grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted May 11, 2017 Super Mod Share Posted May 11, 2017 Per i pezzi originali...mmm...difficile da trovare, se vuoi puoi fare come fa fatto @Spacepepe che anche lui ha una "quattro" e mi sa che con le sole molle ha raggiunto un buon risultato LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gara Posted May 11, 2017 Author Share Posted May 11, 2017 Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted May 11, 2017 Share Posted May 11, 2017 @Gara anche io volevo abbassare un po' l'auto e per restare sull'originale avevo trovato 4 molle s-line di una quattro stronic la mia e quattro manuale e pultroppo dopo averle montate mi son ritrovato con l'anteriore piu' alto 2 cm rispetto al posteriore se non ha le stesse caratteristica sia di cambio motorizzazione e trazione le molle non sono adatte. Allora mi son deciso di montare le Eibach si è abbassata di 2,5 cm e mi trovo benissimo Se tu vuoi fare una cosa piu' completa oltre alle Eibach puoi abbianare 4 ammortizzatori a stelo corto (S-Line) che come confort e stabilita' sono migliori delle originali e la macchina dovrebbe abbassarsi di 3-3.5 cm Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gara Posted May 12, 2017 Author Share Posted May 12, 2017 Capisco ma 3-3,5 X me son troppi a me bastava un assetto sline completo nn solo le molle penso non dovrei avere problemi in quello..ne ho trovato uno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted May 12, 2017 Share Posted May 12, 2017 @Gara assetto S-Line è -3 composto da ammortizzatori stelo corto e molle s-line mentre assetto sport è -2 ammortizzatori standart e molle s-line In sostanza vuoi cambiare solo le molle e farla a -2 prendendo solo le molle s-line nuove hai un costo che si avvicina molto ad un assetto completo trovarle usate auguri devi trovare un'auto uguale alla tua di motorizzazione trazione e cambio e "forse" riesci ad ottenere il risultato sperato ti ho scritto forse visto il mio tentattivo andato male Consiglio mio con meno di 150 euro hai le Eibach nuove e giuste per la tua la mia si e abbassata 2.5 cm il confort è addiritura migliorato oltre che alla stabilita' è soprattutto e un'altezza da terra che non bisogo di particolari attenzioni sui dossi ecc ecc questa e la mia con le Eibach Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gara Posted May 12, 2017 Author Share Posted May 12, 2017 (edited) Ok...grazie del consiglio...sai darmi il codice delle tue molle eibach?...io volevo fare l'assetto completo perché la mia a4 a 170000km e sec me con solo le molle a quei km le demolisco del tutto... Edited May 12, 2017 by Gara Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts