Jump to content

Sensore pressione differenziale fap

Will_sline
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi Ho un problema non questo benedetto sensore di pressione fap, premesso che ho defappato e chiusa la valvola egr ed eliminata l auto rigenerazione ma l errore del sensore di pressione fap mi compare in continuazione, esiste un modo per bypassarlo o qualcosa che me lo faccia eliminare e di conseguenza spegnere la benedetta spia gialla????

Appunto perche sei contrario?? Lo sai che il fap nel momento dell autorifenerazione emette nano particelle dannose per il nostro sistema respiratorio??mentre senza fap le particelle emesse cono molto piu grosse e i polmoni riescono a  filtrate??per poi non parlare dei consumi che si riducono da 16-17km/l a ben 20-22km/l calcolati con lo stesso modo di guida e percorso.

Io non credo che sia tanto uno svantaggio anzi da quando l ho fatto la macchina mi va un orologio l unico problema e solo quella spia accesa nient altro 

Allora sono contrario perché prima cosa non è legale e questa cosa è non va incentivata poi la macchina fuma e fa una puzza terribile. Posso essere d'accordo su alcuni benefici tipo i consumi però c'è sempre da valutare i pro e i contro se l'auto e stata progettata in questo sistema un motivo ci sarà e infine ci sono troppi mappatori della "domenica"  che secondo me fanno più danni che benefici 

Si sul fatto che c'e' gente incompetente hai ragione ma ti assicuro che la mia audi non fa un filo di fumo ne a freddo ne a caldo e nemmeno in accelerazione quindi bisogna vedere chi fa il lavoro di sofware, poi ricorda se il fumo e inodore non vuol dire che non fa male, anzi e' anche peggio,ma ripeto se metti sul piatto della bilancia i pro e i contro ti accorgerai che l unico contro e' il fatto della legge d altronde lo stato deve fragarci da qualche parte no??  

@Will_sline no lo stato ci frega in altri 10000 modi (vedi bollo superbollo revisione ogni 2 anni ecc ecc) questi sono tentativi delle case costruttrici per cercare di inquinare di meno e a volte riescono e a volte no pero' non tocca a noi decidere :sad:

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.