Jump to content

Ritirata A6 Avant S-line

grimmia
 Share

Recommended Posts

A6 Avant 3.0tdi 272cv business plus grigio daytona con interni in pelle valcona neri
Equipaggiamenti a richiesta:
1BK Adaptive air suspension 
7HE Appoggiabraccia alle portiere rivestiti in pelle
UI2 Audi smartphone interface
8RY BOSE Surround Sound
PQJ Cerchi in lega di alluminio Audi Sport 8,5 J x 20 a 5 razze doppie in look titanio opaco, torniti a specchio, con pneumatici 255/35 R 20 - quattro GmbH
PGC Chiave comfort e portellone vano bagagli elettrico e funzione apertura portellone vano bagagli tramite movimento del piede
6RB Cruscotto e rivestimento portiere suddiviso in due parti mono/multicolore 
3X4 Dispositivo per il carico passante 
QQ2 Luce diffusa nell’abitacolo 
PAC Pacchetto portaoggetti 
PQD Pacchetto S line exterior 
YBE Pacchetto S line plus (edizione limitata) 
WQS Pacchetto sportivo S line 
PXC Proiettori a LED Audi Matrix 
PV3 Regolazione elettrica dei sedili anteriori 
4A3 Riscaldamento dei sedili anteriori 
N1V Sedili rivestiti in pelle Valcona con logo S line ai sedili anteriori 
2Z7 Senza denominazione tecnologia 
PIH Sistema ISOFIX 
6XF Specchietti retrovisivi esterni con funzione di memoria 
KA2 Telecamera per retromarcia posteriore 
3Y3 Tendine parasole manuali al lunotto e ai finestrini delle portiere posteriori 
2PK Volante sportivo multifunzionale a 3 razze in pelle appiattito con bilancieri e con logo S line

-------------------------------------------

Ho alcune domande per gli esperti 
1- avevo tenuto dalla a4 il cavo AMI e l'iPod ma non ho trovato la presa nel cassettino... non c'è più?
2- per collegare l'iPhone all'mmi plus devo usare una delle due prese usb sotto il bracciolo coi cavi che mi hanno dato usb-lightning?
3- in retromarcia lo specchio passeggero non si abbassa pur avendo messo il selettore su specchio passeggero... va abilitato col vag? Ho i sedili s-line con memoria
4-devo abilitare ancora il connect domani andrò a prendere una SIM 3 5€ 4gb in LTE ora che ha roaming su Wind dovrebbe avere buona copetura
Per ora mi pare basta poi nei prossimi giorni me la studierò meglio e arriverà un'altra riga di domande

• Mi Piace 1

l'ho presa ieri sera...

datemi il tempo... settimana prossima la porto a fare un trattamento protettivo per la carrozzeria poi la fotografo

• Mi Piace 1

Mamma mia.... Grimmia se ricordo bene ha sempre avuto macchine da paura.... è questa non è da meno...:love::love: COMPLIMENTI....

Per le tue domande non saprei.... Sicuramente l'abbassamento dello specchio in retromarcia va codificato via Vag, ma per A6 non so dove bisogna guardare. 

Lo specchio ha iniziato a piegarsi verso il basso da quando ho memorizzato la posizione del sedile guida

il connect ora va e scarica le mappe da google si vede che doveva fare amicizia con la scheda della 3

sospensioni pneumatiche eccezionali, era la cosa che mi lasciava più dubbioso ma mi sembrano rigide il giusto in dynamic e comodissime in comfort

led Matrix eccezionali rispetto al xenon

• Mi Piace 2

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.