grimmia Posted May 19, 2017 Share Posted May 19, 2017 A6 Avant 3.0tdi 272cv business plus grigio daytona con interni in pelle valcona neriEquipaggiamenti a richiesta:1BK Adaptive air suspension 7HE Appoggiabraccia alle portiere rivestiti in pelleUI2 Audi smartphone interface8RY BOSE Surround SoundPQJ Cerchi in lega di alluminio Audi Sport 8,5 J x 20 a 5 razze doppie in look titanio opaco, torniti a specchio, con pneumatici 255/35 R 20 - quattro GmbHPGC Chiave comfort e portellone vano bagagli elettrico e funzione apertura portellone vano bagagli tramite movimento del piede6RB Cruscotto e rivestimento portiere suddiviso in due parti mono/multicolore 3X4 Dispositivo per il carico passante QQ2 Luce diffusa nell’abitacolo PAC Pacchetto portaoggetti PQD Pacchetto S line exterior YBE Pacchetto S line plus (edizione limitata) WQS Pacchetto sportivo S line PXC Proiettori a LED Audi Matrix PV3 Regolazione elettrica dei sedili anteriori 4A3 Riscaldamento dei sedili anteriori N1V Sedili rivestiti in pelle Valcona con logo S line ai sedili anteriori 2Z7 Senza denominazione tecnologia PIH Sistema ISOFIX 6XF Specchietti retrovisivi esterni con funzione di memoria KA2 Telecamera per retromarcia posteriore 3Y3 Tendine parasole manuali al lunotto e ai finestrini delle portiere posteriori 2PK Volante sportivo multifunzionale a 3 razze in pelle appiattito con bilancieri e con logo S line ------------------------------------------- Ho alcune domande per gli esperti 1- avevo tenuto dalla a4 il cavo AMI e l'iPod ma non ho trovato la presa nel cassettino... non c'è più?2- per collegare l'iPhone all'mmi plus devo usare una delle due prese usb sotto il bracciolo coi cavi che mi hanno dato usb-lightning?3- in retromarcia lo specchio passeggero non si abbassa pur avendo messo il selettore su specchio passeggero... va abilitato col vag? Ho i sedili s-line con memoria4-devo abilitare ancora il connect domani andrò a prendere una SIM 3 5€ 4gb in LTE ora che ha roaming su Wind dovrebbe avere buona copeturaPer ora mi pare basta poi nei prossimi giorni me la studierò meglio e arriverà un'altra riga di domande 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted May 19, 2017 Share Posted May 19, 2017 Gabriele @grimmia, ma qualche foto niente? Non ce la fai vedere?. Dai che siamo curiosissimi Link to comment Share on other sites More sharing options...
grimmia Posted May 19, 2017 Author Share Posted May 19, 2017 l'ho presa ieri sera... datemi il tempo... settimana prossima la porto a fare un trattamento protettivo per la carrozzeria poi la fotografo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted May 19, 2017 Share Posted May 19, 2017 Si si, ma presto però Link to comment Share on other sites More sharing options...
grimmia Posted May 19, 2017 Author Share Posted May 19, 2017 sarà fatto.. intanto nel week end me la studio un po... nessuno ha risposte alle mie domande? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted May 20, 2017 Share Posted May 20, 2017 WOW sei senza macchina qua Aggiunto alla lista Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted May 20, 2017 Super Mod Share Posted May 20, 2017 STACIPPA... Che lista...E se metti le foto che sveniamo??? LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Sano Posted May 21, 2017 Share Posted May 21, 2017 Mamma mia.... Grimmia se ricordo bene ha sempre avuto macchine da paura.... è questa non è da meno... COMPLIMENTI.... Per le tue domande non saprei.... Sicuramente l'abbassamento dello specchio in retromarcia va codificato via Vag, ma per A6 non so dove bisogna guardare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
grimmia Posted May 21, 2017 Author Share Posted May 21, 2017 Lo specchio ha iniziato a piegarsi verso il basso da quando ho memorizzato la posizione del sedile guida il connect ora va e scarica le mappe da google si vede che doveva fare amicizia con la scheda della 3 sospensioni pneumatiche eccezionali, era la cosa che mi lasciava più dubbioso ma mi sembrano rigide il giusto in dynamic e comodissime in comfort led Matrix eccezionali rispetto al xenon 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Sano Posted May 21, 2017 Share Posted May 21, 2017 E per il cavo Ami, hai risolto??? Magari c'è scritto qualcosa nel libretto della macchina..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts