Jump to content

Nuovi cerchi Audi a6 4g

bersan
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

scrivo questo post per quelli che vivono in germania, ieri ho montato i nuovi cerchi da 19" sulla mia piccola 4G, da libretto ho i 17",

ho scoperto che in germania basta che il cerchio abbia certificato ABE valido per il vostro modello di auto, Montate i cerchi e tenete il certificato (scaricabile online) in macchina, e siete apposto!!!

Please login or register to see this image.

58455397147d80a15d9f3e6607e6cc20.jpg4efdde6f93a246caa9fe92212c546029.jpg

Lo so ci stavano meglio i 20"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto.

Se vedi come vengono fatti i passaggi di proprietà delle auto in Inghilterra x esempio, ti viene da piangere a pensare a tutte le castronerie che tocca fare in Italia.

Purtroppo più passa il tempo più sono contento vinto che questa nazione di merda tocca lasciarla al suo destino ed andarsene all'estero.

Non per nulla sto lavorando x far sì che mio figlio non rimanga qui oltre lo stretto necessario.

qui in 20 minuti finisci tutto libretto,targhe. devi avere con te il libretto di circolazione principale quello grande, un numero che di danno per l'assicurazione e un foglio della residenza.

ti danno libretto subito e le targhe puoi anche personalizzarle [emoji28]

e il gioco è fatto aaa e la cosa più importante con targhe personalizzate paghi circa 80 euro totale [emoji39]

Queste cose ti fanno capire perché il popolo tedesco si è egregiamente rialzato dopo 2 disastrose guerre mondiali.

Gente quadrata, seria, senza fronzoli e soprattutto amanti della propria nazione.

I Jap sono anche peggio, ma lì sono veramente esagerati, troppo per i miei gusti.

Da noi vige l' U.C.A.S. (ufficio complicazioni affari semplici)

salvo poi accelerare quando serve con l'Italico modo.

chiedo a voi esperti ora con questi cerchi l'auto si è rialzata
senza contare se è più bella o no
vorrei sapere se è meglio abbassarla un po' cioè se è meglio nella guida o no

Perché dovrebbe essere rialzata ?

Se aumenti il diametro del cerchio devi ridurre in proporzione la spalla dello pneumatico.

Hai fatto tali considerazioni prima di scegliere lo pneumatico da mettere con il nuovo cerchio ?

Altrimenti oltre ad averla rialzata hai anche variato il rotolamento ecc.

@xpdev sisi ho preso le misure che usa audi 255/40 R19 ma la macchina mi sembra rialzata

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.