Quola34 Posted May 20, 2017 Share Posted May 20, 2017 (edited) Vendo come da titolo un cofano facelift NON ORIGINALE per A4 B8 8K , mai verniciato ancora nuovo , ha un angolo leggermente piegato quello di sinistra vicino al faro , dalla foto non si riesce a capire , ho provato a fare in modo che si veda ma purtroppo non si vede , comunque sia il carrozziere può benissimo sistemarlo , io ho optato per il montaggio dell'originale da consiglio del carrozziere anche se costa decisamente di più rispetto a questo . Il cofano viene venduto come usato anche se è nuovo mai utilizzato e mai verniciato e lo vendo a € 100,00 , preferisco la consegna a mano e pagamento contanti essendo piuttosto scomodo da spedire. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Edited May 30, 2017 by Quola34 Venduto cofano prefacelift e ribassato prezzo facelift ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quola34 Posted May 29, 2017 Author Share Posted May 29, 2017 è rimasto disponibile solo il cofano Facelift ... ribasso a 100 euro ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quola34 Posted June 4, 2017 Author Share Posted June 4, 2017 Up.....nessuno lo vuole?me lo voglio togliere da casa!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quola34 Posted June 16, 2017 Author Share Posted June 16, 2017 Venduto si puó chiudere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts