Tonylumy Posted May 21, 2017 Share Posted May 21, 2017 Presentazione: Utente/Nick Name - tonylumy Nome - Tony Età - 27 Regione - Sicilia Provincia - SR Auto/Modello - Audi A4 b8 berlina Anno di produzione - 2010 Accessori - comandi al volante cruis control radio audi concert Come hai conosciuto Audinside - tramite amico Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tonylumy Posted May 21, 2017 Author Share Posted May 21, 2017 Ciao ragazzi mi sono iscritto in questo forum bellissimo per conoscere e cominciare a capire tante cose ho l'audi da poco quindi cominciare a capire come funziona e mi piacerebbe allestirla un po' per esempio navigatore fari ecc questa è la mia Please login or register to see this attachment. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted May 21, 2017 Super Mod Share Posted May 21, 2017 Benvenuto tra gli INSIDER "Collega" berlinistaaaaaaa [emoji123][emoji123][emoji123] Presentaci per bene la tua topa in sezione B8 che ci pensiamo noi ai suggerimenti sugli "allestimenti" [emoji48][emoji48][emoji48] Quote LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Santuzzo Posted May 21, 2017 Share Posted May 21, 2017 Benvenuto tra noi berlinisti..[emoji41] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tonylumy Posted May 21, 2017 Author Share Posted May 21, 2017 Grazie gentilissimo ma come faccio a caricare foto se mi dice che sono troppo grandi i file ? Comunque domani faccio pure foto interne .. e poi non ho capito io che autoradio monto c'è scritto audi concert ma ho pure il Bluetooth e comando vocale bho non ci ho capito nulla .... Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Sono già consapevole che ci vogliono certe modifiche le mie idee sono cerchioni navigatore fari e stop a Led e Led nella targa e interni ;) ci vado bene ? è una bella mappatura eliminando il fap che ne pensate ??? Adesso aiutoo e aspetto vostri consigli!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted May 22, 2017 Super Mod Share Posted May 22, 2017 Antonio apri un 3D nella sezione B8 con un bel book fotografico, qui ci si solo presenta, se no poi, col tempo, le foto vanno smarrite Quote LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
pbcara Posted May 22, 2017 Share Posted May 22, 2017 Ciao Antonio e ben arrivato in questo forum. Come ti hanno già consigliato, apri in area A4 un 3D in cui ci mostri l'auto dentro e fuori. Vedrai che saremo capaci di darti tante indicazioni per fare diventare la tua Audi sempre più bella. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Santuzzo Posted May 22, 2017 Share Posted May 22, 2017 @Tonylumy il navigatore e d'obbligo! Io me ho cambiato due.. sono partito dal 3G Low e ora il 3G Plus.. E posso dirti che a parte tutta la funzionalità a livello estetico ti riempe l'auto. Ma per i cerchioni do la precedenza perché sono più a vista e quattro bei cerchi danno il giusto carattere alla tua car..[emoji106][emoji6] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tonylumy Posted May 22, 2017 Author Share Posted May 22, 2017 Grazie raga allora fatto credo di esserci riuscito allora cominciamo parlare dall'altra parte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted May 22, 2017 Share Posted May 22, 2017 Benvenuto Antonio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts